Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Navigare mobile per tutto il giorno a soli CHF 1.- con Sunrise go dayflat

Zürich (ots)

Sunrise go dayflat, l'offerta prepaid di Sunrise, viene integrata con una nuova flatrate. A soli CHF 1.- per giorno di utilizzo, i clienti possono navigare in Internet, spedire e ricevere e-mail ecc. per quanto tempo desiderano. Grazie alla nuova offerta, Sunrise costa nettamente di meno rispetto ad altre offerte per la navigazione mobile con tariffa giornaliera. La nuova flatrate è compresa da subito nell'offerta prepaid Sunrise go dayflat.

Di bene in meglio: Sunrise amplia la propria offerta per clienti prepaid. Grazie all'offerta Sunrise go dayflat, oggi i clienti possono anche navigare in Internet dal cellulare per quanto tempo desiderano all'interno della Svizzera, a soli CHF 1.- per giorno di utilizzo.

Oltre alle attuali flatrate per le chiamate e gli SMS/MMS, Sunrise go dayflat include anche la navigazione sulla rete mobile Sunrise. I clienti navigano per quanto tempo desiderano a una velocità di 256 kbps. La tariffa giornaliera viene addebitata al primo collegamento dati della giornata. Il primo collegamento è gratis fino a 20 kB.

L'offerta è molto interessante per chi trascorre molto tempo in Internet, dato che con la tariffa normale 1 MB costerebbe CHF 5.-. Sunrise go dayflat con il nuovo modulo tariffario è ancora più interessante per tutti coloro che non desiderano pagare un canone di abbonamento fisso mensile e vogliono tuttavia tenere sotto controllo i costi senza rinunciare a un utilizzo intensivo dei servizi.

Principio modulare: Piena flessibilità per le esigenze del cliente Sunrise go dayflat è strutturato secondo il principio modulare: Il cliente compone a piacere il prodotto desiderato e paga solo i servizi che desidera e che utilizza. Con Sunrise go dayflat, il nuovo modulo flatrate «dataflat» e il modulo attuale per l'invio di SMS ed MMS possono essere disdetti o riaggiunti separatamente. Senza flatrate si applicano le normali tariffe prepaid. Gli attuali clienti Sunrise go dayflat possono registrarsi alla nuova flatrate dati inviando un SMS con il testo «DATAFLAT» al 5522. La modifica viene confermata immediatamente via SMS.

In alternativa, chi naviga spesso ha come sempre a disposizione l'opzione dati Sunrise surf a CHF 7.50 al mese con 250MB inclusi.

Dati completi su Sunrise go dayflat e le normali tariffe prepaid: http://www.sunrise.ch/godayflat

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 27.09.2011 – 09:00

    Sunrise Communications AG e Telefónica siglano ampio accordo di partnership

    Zürich (ots) - Madrid, Spagna e Zurigo, Svizzera, 27 settembre 2011 -Telefónica e Sunrise, operatore svizzero di telefonia mobile e fissa, hanno annunciato oggi la partecipazione di Sunrise al Telefónica Partners Program. Il programma consentirà a Sunrise di beneficiare delle dimensioni di Telefónica e di collaborare in ambiti d'affari di importanza centrale. La ...

  • 09.09.2011 – 10:00

    Sunrise rende Business DSL light più veloce e flessibile

    Zürich (ots) - Business Sunrise ha ottimizzato il suo prodotto Business DSL light: grazie ai nuovi profili Access, che offrono opzioni di accesso ad Internet molto interessanti alle piccole e medie imprese, i collegamenti simmetrici fino a 10Mbit/s e i collegamenti asimmetrici fino a 30Mbit/s sono diventati realtà. Tutti i profili sono disponibili con ...

    Un document