Sunrise Communications AG

Sunrise: Andreas Gregori entra a far parte della Direzione

Sunrise: Andreas Gregori entra a far parte della Direzione
Andreas Gregori, CCO

Zürich (ots) - Il 15 agosto 2011, in qualità di nuovo membro della Direzione, Andreas Gregori assumerà il ruolo di Chief Commercial Officer Residential (CCO) presso il principale operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera. Oliver Steil, CEO e ad oggi responsabile ad interim del settore Clienti privati, affida così la direzione di questo settore centrale a un manager esperto in marketing e distribuzione nel ramo delle telecomunicazioni. Grazie a questa nomina, Sunrise sottolinea ancora una volta i propri obiettivi: ulteriori innovazioni dei prodotti e un maggiore orientamento al cliente.

Nel ruolo di responsabile Clienti privati, Andreas Gregori si occuperà del marketing e della distribuzione presso Sunrise. Il potenziamento dei propri canali di vendita e l'ampliamento della gamma di offerte rappresentano per Sunrise degli obiettivi strategici. L'azienda investe un importo milionario a due cifre nel potenziamento dei propri canali di vendita; già quest'anno sono stati inaugurati per esempio otto Sunrise center. Entro la fine del 2011, Sunrise prevede di aumentare il numero dei propri punti vendita a circa 100 shop. Andreas Gregori porterà avanti con la stessa intensità le novità lanciate da Oliver Steil nel settore Clienti privati, mirate a un maggiore orientamento al cliente. Quanto detto vale sia per la campagna di immagine recentemente lanciata «Per la tua giornata», sia per i modelli tariffari, come per esempio l'offerta Sunrise sunflat 5 da poco presentata. Andreas Gregori entrerà a far parte della Direzione.

Il dott. Andreas Gregori, 43 anni, ha lavorato ultimamente nella Direzione del Gruppo E-Plus, il terzo maggior operatore di telecomunicazioni in Germania, per il quale era responsabile del marketing e della distribuzione, oltre che del servizio Customer Care. Sotto la sua direzione l'azienda ha lanciato numerose innovazioni dei prodotti, aumentando così sensibilmente la quota di mercato e il grado di soddisfazione della clientela. Andreas Gregori vanta un'esperienza pluriennale nei settori del marketing e della distribuzione e ha collaborato con aziende attive a livello internazionale, quali Vodafone Group, Bertelsmann e Procter & Gamble. La vicinanza al marchio, il potenziamento commerciale della distribuzione e la vicinanza al cliente sono temi ricorrenti nel suo percorso professionale. Grazie all'attività svolta per Vodafone Group, Andreas Gregori dispone di solide conoscenze sull'intero mercato delle telecomunicazioni europee.

Oliver Steil, CEO di Sunrise, commenta: «Sono orgoglioso che Sunrise abbia potuto trovare in Andreas Gregori un vero esperto nei settori del marketing e della distribuzione. Negli scorsi anni, Andreas Gregori ha dimostrato in modo eccellente che grazie a fattori quali una profonda comprensione dei clienti, costanti innovazioni dei prodotti, un solido marketing, un'ottima conoscenza del mercato e una comunicazione trasparente, è possibile mantenere e acquisire nuove quote anche all'interno di un mercato saturo. Assieme a Kamran Ziaee, Jon Erni e Hans Jörg Denzler, abbiamo ampliato il nostro team con un nuovo manager competente a livello internazionale».

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: