Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

MTV mobile disponibile ora come prepaid: tariffa oraria in tutte le reti, 25 SMS gratis

Zürich (ots)

MTV mobile pre è il nome del nuovo prodotto prepaid di Sunrise ed MTV che si rivolge al gruppo target di età inferiore ai 26 anni. Sottoscrivendo MTV mobile pre, i clienti godono di una tariffa semplice e conveniente pari a CHF 0.69 all'ora verso tutte le reti mobile svizzere e la rete fissa svizzera. Sono compresi inoltre 25 SMS gratis.

L'offerta prepaid MTV mobile pre si aggiunge alle precedenti offerte di abbonamento MTV mobile, MTV mobile now ed MTV mobile next. Senza canone mensile e senza durata contrattuale fissa, i clienti MTV mobile pre usufruiscono da subito di una conveniente tariffa oraria di CHF 0.69 verso tutte le reti mobile svizzere e la rete fissa svizzera. Perché le chiamate brevi (p.es. alla mailbox) non costino troppo, vengono conteggiate a soli cinque centesimi fino a quattro secondi. L'offerta MTV mobile pre include inoltre 25 SMS; dopodiché ogni SMS costa soltanto CHF 0.12. Tutte le chiamate verso la Sunrise mailbox sono gratis.

Completo controllo dei costi MTV mobile pre è pensato per i ragazzi e i giovani adulti fino ai 26 anni. Dato che la tariffa oraria di CHF 0.69 è valida verso tutte le reti svizzere, i clienti sono tutelati dalle spiacevoli sorprese in fattura anche per le conversazioni più lunghe. Chi possiede già uno smartphone e desidera navigare dal cellulare a tariffe convenienti può optare inoltre per l'opzione dati «Sunrise surf» a CHF 7.50 con un volume di 250 MB incluso.

Tanti vantaggi anche per gli attuali clienti Gli attuali clienti Sunrise prepaid fino ai 26 anni possono passare alla nuova offerta in modo semplicissimo. Basta inviare la parola chiave MTV al numero 5522. Il passaggio al piano tariffario viene confermato via SMS. Il programma fedeltà Sunrise prontomax vale anche in combinazione con MTV mobile pre. Un bonus speciale: i clienti MTV mobile pre potranno mantenere il conveniente piano tariffario anche una volta compiuti i 26 anni. E resteranno «giovani per sempre». MTV mobile pre è disponibile nel Sunrise center, online su www.sunrise.ch e ovunque siano in vendita i prodotti Sunrise.

MTV mobile - una storia di successo Dal lancio del settembre 2010, MTV mobile ha superato ogni aspettativa. Grazie alle offerte riservate esclusivamente ai giovani fino ai 26 anni, Sunrise è in grado di soddisfare le loro esigenze a livello di SMS e flatrate surf mobile. MTV mobile arricchisce i servizi mobile anche con spettacoli ed eventi graditi e i tanti altri celebri appuntamenti dell'universo MTV.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zurigo
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 27.06.2011 – 10:00

    In Svizzera e all'estero: godersi la libertà con Sunrise mobile

    Zürich (ots) - Sunrise sunflat 5: la nuova tariffa con chiamate illimitate incluse verso le reti fisse e mobile di 14 paesi europei oltre a Stati Uniti e Canada - Sunrise international e Sunrise roaming: nuove opzioni per telefonare all'estero con più convenienza - Sunrise data alert: il nuovo servizio di controllo dei costi per il traffico dati all'estero - Grazie alla promozione, navigazione illimitata con tutte le ...

  • 26.05.2011 – 07:30

    Sunrise prosegue lo sviluppo positivo nel primo trimestre 2011

    Zürich (ots) - - Netto aumento del risultato operativo (EBITDA +7,7%) - Il vero motore è rappresentato dalla crescita costante del numero di clienti nel settore della telefonia mobile - Avvio positivo di Business Sunrise dopo il lancio del nuovo sub-brand Sunrise continua a cavalcare l'onda del successo: il più grande operatore di telecomunicazioni ...

    Un document
  • 24.05.2011 – 14:45

    Sunrise raddoppia il numero di posti di formazione per apprendisti

    Zürich (ots) - Sunrise è intenzionata a consolidare il proprio impegno nell'ambito della formazione degli apprendisti raddoppiando dagli attuali 55 a 111 il numero dei posti di apprendistato durante i prossimi tre anni. Al tempo stesso la società amplierà la propria offerta formativa integrandola con il nuovo tirocinio «Operatori per la comunicazione con la ...