Sunrise lancia sul mercato il nuovo prodotto di rete fissa Sunrise call+ e interessanti opzioni per la telefonia con tariffa flatrate verso l'estero

Sunrise investe nell'ultimo miglio: alla fine del 2010 più di 230'000 clienti disaggregati hanno già potuto approfittare dell'innovativa tecnologia ADSL2+ e la tendenza è in costante aumento. Ora Sunrise lancia sul mercato un nuovo prodotto di rete fissa sulla base della sua nuova infrastruttura (ULL): a partire dal 23 maggio 2011, con Sunrise call+ i clienti privati potranno telefonare al vantaggioso prezzo base di CHF 25.- al mese. Interessanti opzioni a tariffa flatrate permettono inoltre ai clienti di personalizzare il loro prodotto. Ad esempio per rispettivamente CHF 10.- al mese sarà possibile eseguire chiamate illimitate nella rete fissa svizzera e nelle reti fisse dei paesi limitrofi, Germania, Francia e Italia. Per ulteriori CHF 5.- al mese esiste inoltre la possibilità di eseguire chiamate illimitate verso i clienti di telefonia mobile Sunrise.

Sunrise è l'unico operatore di telecomunicazioni privato svizzero che offre alle popolazione svizzera una propria infrastruttura a banda larga. I clienti disaggregati possono approfittare ora di un'offerta di rete fissa ampliata ed estremamente interessante. Con Sunrise call+ i clienti pagano un canone di base mensile di CHF 25.-. Le chiamate verso la rete fissa svizzera vengono conteggiate a 6 centesimi al minuto (tariffa ridotta/tariffa normale), mentre le chiamate verso tutte le reti mobili svizzere costano 30 centesimi al minuto a tariffa ridotta e 35 centesimi al minuto a tariffa normale.

Interessanti flatrate per chiamate verso Germania,Francia e Italia Ora Sunrise offre inoltre nuove opzioni esclusive: per rispettivamente CHF 10.- al mese i clienti telefonano a tariffa flatrate verso la rete fissa tedesca, francese, italiana o svizzera. Per CHF 5.- al mese le chiamate ai clienti mobili Sunrise sono illimitate. Le opzioni a tariffa flatrate si possono combinare a piacere e sono disponibili per tutte le attuali offerte di rete fissa e Internet, sia per i clienti nuovi sia per quelli attuali. Le nuove opzioni offrono la massima flessibilità e si possono personalizzare in tempi brevi.

Prodotti Internet con promozione «Avvio immediato» Fino a fine giugno i prodotti Internet di Sunrise (click&call, click&call+, click+, Free Internet) comprendono una garanzia di avvio immediato. In questo modo i clienti hanno la possibilità di navigare in Internet sulla rete mobile di Sunrise già poco dopo la stipula del contratto. Il necessario modem UMTS può essere utilizzato per tre mesi in tutta la Svizzera senza alcun costo aggiuntivo. L'utilizzo dopo questo periodo è possibile in opzione a CHF 3.50.- al giorno.

Kontakt: