Sunrise Communications AG

Sunrise e MTV lanciano un'offerta per i giovani

Sunrise e MTV lanciano un'offerta per i giovani
MTV mobile Logo

Un document

    Zürich (ots) -

    - Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in
        formato pdf gratuitamente su:
        http://presseportal.ch/fr/pm/100000688/?langid=4 -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100000688/?langid=4 -

    Il 6 settembre 2010 Sunrise, in collaborazione con MTV, lancerà un portafoglio per giovani under 26. Oltre a due interessanti abbonamenti mobile, il pacchetto comprende anche un'offerta Internet ADSL senza telefonia di rete fissa.

    Due nuovi abbonamenti per i giovani L'offerta di Sunrise e MTV propone due nuove tariffe per i giovani al di sotto dei 26 anni: MTV mobile now e MTV mobile next. Per soli 15 franchi al mese i clienti MTV mobile now potranno inviare gratuitamente 100 SMS in tutte le reti nonché i contenuti esclusivi di MTV. L'offerta di livello più alto, MTV mobile next, a fronte di un canone mensile di 29 franchi comprende, oltre alla possibilità illimitata di inviare e ricevere SMS e navigare in Internet, anche telefonate illimitate nella rete fissa Sunrise.  Sunrise si qualifica quindi come unico operatore in grado di offrire ai giovani sia una flatrate SMS sia una flatrate surf. Con questa iniziativa il maggiore operatore privato di telecomunicazioni della Svizzera tiene conto dell'esigenza sempre crescente di flatrate per SMS e surf mobile, avvertita soprattutto dai giovani. I due nuovi abbonamenti mobile MTV sono disponibili con l'iPhone, con MTV mobile next già a partire da 0.- CHF.

    Offerta Internet ADSL 10.000 kbit/s senza canone di rete fissa Molti giovani telefonano in prevalenza dal cellulare e vorrebbero risparmiarsi il canone di allacciamento telefonico domestico alla rete fissa, senza però rinunciare ad un collegamento a Internet veloce. Con la loro nuova offerta, Sunrise e MTV prendono atto di tale esigenza: chi non desidera un allacciamento telefonico alla rete fissa, può comunque navigare velocemente in Internet a 10.000 kbit/s con MTV home click+. I giovani al di sotto dei 26 anni di età, il primo anno, possono usufruire di un veloce collegamento a Internet ADSL 2+ per soli 20.- CHF al mese. Il secondo anno insieme ad un abbonamento mobile Sunrise a scelta costerà 40.- CHF.

    Offerte combinate per le giovani famiglie Chi combina le nuove offerte MTV mobile next e MTV home click+, approfitta di una soluzione completa per la propria economica domestica. Per soli 49.- CHF nel primo anno la soluzione comprende ricezione e invio illimitato di SMS, telefonate illimitate nella rete mobile Sunrise e navigazione in Internet illimitata con il cellulare nonché una linea ADSL.

    Oliver Steil, CEO di Sunrise: «Siamo lieti di poter collaborare con MTV, un partner estremamente popolare e amato dai gruppi target più giovani. Grazie a questa collaborazione i nostri clienti più giovani possono avvalersi di offerte concepite su misura per soddisfare le loro esigenze: ADSL senza canone di rete fissa, entusiasmanti contenuti mobili e divertimento senza limiti con gli SMS gratuiti e Internet mobile. Tutto ciò a prezzi estremamente interessanti e con la comprovata qualità di rete di Sunrise, necessaria per poter navigare velocemente in Internet».

    Roger Elsener, amministratore delegato di MTV Networks Svizzera: «I giovani amano i cellulari e Internet. Non potremmo essere più vicini ai nostri gruppi target di quanto ci consentano MTV mobile e MTV home. Siamo certi che con tutti i vantaggi dell'universo MTV arricchiremo la gamma dei servizi offerti, facendo pieno centro nei nostri gruppi target. In Sunrise abbiamo trovato un partner innovativo e affine ai giovani, presso i quali gode di buona reputazione per quanto riguarda la qualità della rete, il rapporto qualità-prezzo e il servizio di assistenza».

Contatto: Sunrise

Sunrise Communications AG Binzmühlestrasse 130 8050 Zürich

Media Hotline: 0800 333 000 E-Mail: media@sunrise.net

MTV

MTV Networks Schweiz AG Berit- Silja Gründlers Rütistrasse 14 8259 Schlieren berit.gruendlers@mtnve.com



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: