Sunrise Communications AG

Sunrise lancia abbonamenti surf per cellulare

    Zürich (ots) - Mentre gli smartphone registrano record di vendita, continua ad aumentare anche l'esigenza di navigare in Internet mobile. Ecco perché Sunrise lancia quattro abbonamenti surf con flatrate per diversi profili utente. Le offerte sono disponibili dal 25 marzo 2010. I clienti Sunrise potranno così non solo telefonare, anche navigare in piena libertà dal cellulare.

    Per l'ennesima volta, Sunrise lancia sul mercato dei prodotti innovativi. Dopo il positivo avvio ad ottobre 2009 di Sunrise flat relax, l'offerta che consente chiamate illimitate dal cellulare verso tutte le reti svizzere, Sunrise ha deciso di estendere le tanto amate flatrate anche ad Internet mobile. A partire dal 25 marzo, Sunrise amplierà la sua offerta con quattro abbonamenti surf per diversi profili utente, rispondendo così all'esigenza dei clienti non solo di chiamare, ma anche di navigare senza limiti dal cellulare ad una tariffa fissa. Con il boom degli smartphone e delle relative applicazioni Internet (e-mail, Facebook, Google, News ecc.), aumenta in misura notevole anche l'esigenza di traffico dati.

    Offerte diverse per esigenze diverse A chi naviga regolarmente o utilizza l'e-mail dal cellulare, gli abbonamenti Sunrise offrono un'ampia gamma di opzioni, dall'offerta base Sunrise mini surf a soli CHF 20 al mese, alla flatrate completa per chiamare e navigare senza limiti, Sunrise flat relax surf, a partire da CHF 105 al mese. Il download di dati incluso nel prezzo mensile degli abbonamenti surf è adeguato ai rispettivi profili utente.

    A partire dal 25 marzo 2010, gli attuali clienti potranno passare in tutta semplicità ai nuovi abbonamenti surf. Per chi si serve di Internet mobile solo saltuariamente, o non desidera optare per una durata fissa dell'abbonamento, continuano ad essere a disposizione le opzioni dati (250MB inclusi o nessun limite).

Contatto: Sunrise Communications AG Binzmühlestrasse 130 CH-8050 Zürich

Phone: 0800 333 000 media@sunrise.net www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: