Chi sottoscrive un abbonamento mobile Sunrise entro la fine di aprile potrà inviare SMS/MMS gratis per un anno

Zürich (ots) - Cominciare la primavera con un nuovo abbonamento mobile di Sunrise conviene:  Ad ogni nuovo abbonamento mobile Sunrise sottoscritto entro il 30 aprile 2010, Sunrise regala l'invio praticamente illimitato di SMS / MMS per un anno in Svizzera.

Per i nuovi clienti Sunrise la promozione equivale ad un regalo del valore di CHF 228.-: essi ricevono gratuitamente l'opzione message (1000 SMS / MMS al mese) per un anno. Questa normalmente costa CHF 19.- al mese. Particolarmente in combinazione con un abbonamento forfettario (flatrate) questo permette l'uso del cellulare senza preoccupazioni di fattura.

Trascorso un anno, l'opzione message verrà automaticamente bloccata e potrà essere riattivata alla regolare tariffa.  Anche la normale tariffa di Sunrise per l'invio di messaggi è tra le più vantaggiose:. Un SMS costa 10 ct. e un MMS 50 ct. (in Svizzera).

Contatto: Sunrise media service Gottardo Pestalozzi 0800 333 000 media@sunrise.net