Sunrise TAKE AWAY max: primo accesso mobile a Internet senza limiti

Zürich (ots) - Sunrise TAKE AWAY max è il primo abbonamento per l'accesso mobile a Internet senza limiti di tempo o di volume. In vendita da oggi. Con il nuovo piano tariffario TAKE AWAY max, le clienti e i clienti di Sunrise non pagano in alcuno caso più di CHF 49.- al mese per l'accesso mobile a Internet in Svizzera. TAKE AWAY max è disponibile da subito come abbonamento o in combinazione con un modem USB. Il modem portatile s'installa automaticamente e permette velocità d'accesso fino a 3.6 Mbps sulla rete mobile di Sunrise. Informazioni supplementari su www.sunrise.ch Sunrise Sunrise è il principale operatore indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Oltre 2,2 milioni di clienti si avvalgono dei servizi Sunrise nei settori telefonia mobile, rete fissa e Internet. La rete di telefonia cellulare basata su GSM, EDGE, UMTS e HSDPA copre oltre il 99% della popolazione, rendendo accessibili i più moderni servizi di telefonia mobile e consentendo una velocità di trasmissione fino a 3.6 Mbps. Un'efficiente rete a fibre ottiche della lunghezza complessiva di oltre 8 900 km consente l'offerta capillare di servizi voce e dati di alta qualità. Entro il 2010 Sunrise fornirà i propri servizi a banda larga all'80 % delle famiglie. Sunrise è un marchio di Sunrise Communications AG, il cui capitale azionario è posseduto al 100% da TDC A/S. Contatto: Sunrise Media Service Tel. 0800 333 000 media@sunrise.net