Sunrise Communications AG

La nuova piattaforma di posta elettronica di Sunrise e Google

    Zürich (ots) - Sunrise lancia un nuovo servizio di posta elettronica gratuito, in collaborazione con Google. Sunrise mail offre a chiunque sia fornito di un numero di cellulare o di rete fissa Sunrise una pagina iniziale personalizzata con notizie, download, SMS gratis ed e-mail.

    Sunrise mail sostituisce tutte le attuali offerte Sunrise di posta elettronica. Offre oltre 6 GB di memoria, protezione da Spam e virus, calendario e rubrica. Il servizio comprende inoltre una  pagina iniziale personalizzata ed è disponibile da subito.

    Configurazione semplice grazie al familiare ambiente Google Sunrise mail è facile da configurare: si possono impostare ad esempio la risposta automatica in caso d'assenza, la firma e-mail, l'inoltro automatico dei messaggi o un filtro contro i contenuti indesiderati. Inoltre, la pagina iniziale personalizzata può essere integrata con agende, news, previsioni del tempo, notizie di borsa, lifestyle e sport, oppure con i giochi. Anche  l'affidabile funzione di ricerca di Google è inclusa.

    100 SMS gratis al mese per i clienti della telefonia mobile Sunrise Se la registrazione a Sunrise mail viene effettuata con un numero di cellulare Sunrise, è disponibile il servizio speciale di invio SMS per spedire 100 SMS gratis al mese. È possibile consultare le e-mail anche con il cellulare dal portale mobile Sunrise live.

    Sostituzione graduale degli attuali servizi di posta elettronica Sunrise Sunrise mail sostituisce gli attuali servizi di posta elettronica mysunrise, Sunrise premiumsurf e Sunrise freesurf plus. I clienti riceveranno un nuovo indirizzo e-mail con l'estensione @sunrise.ch. Se non è già stato    prenotato, il nuovo indirizzo e-mail può essere scelto liberamente. Le e-mail ricevute all'indirizzo precedente verranno inoltrate a quello  nuovo senza limiti di tempo. Gli attuali utenti dei servizi di posta elettronica Sunrise riceveranno una   e-mail informativa relativa alla modalità di trasferimento dell'account.

    I clienti potranno trovare tutte le indicazioni  sul sito www.sunrise.ch/mail. Qui è possibile tra l'altro trasferire gli attuali indirizzi e-mail ed effettuare le nuove registrazioni.  Il passaggio durerà sino a fine giugno 2008.

    Il nuovo servizio riguarda i seguenti domini mail: sunrise.ch, access.ch, befree.ch, flyaway.ch, hallweb.ch, netsurfer.ch, railmail.ch, sbbcff.ch, smile.ch, spectraweb.ch, freesurf.ch, dplanet.ch, mysunrise.ch, mydiax.ch.

    Sunrise Sunrise è il secondo principale operatore indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Oltre 2,2 milioni di clienti si avvalgono dei servizi Sunrise nei settori telefonia mobile, rete fissa e Internet. La rete basata su GSM, EDGE, UMTS e HSDPA copre oltre il 99% della popolazione, rendendo accessibili i più moderni servizi di telefonia mobile e consentendo velocità di trasmissione fino a 3,6 Mbps. Un'efficiente rete a fibre ottiche della lunghezza complessiva di oltre 7'500 km consente l'offerta capillare di servizi voce e dati di alta qualità. Entro il 2010 Sunrise fornirà i propri servizi a banda larga all'80% delle famiglie. Sunrise è un marchio di Sunrise Communications AG, il cui capitale azionario è posseduto al 100% da TDC A/S.

Contatto: Sunrise Media Service Postfach 8050 Zürich Tel. 0800 333 000 media@sunrise.net



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: