Carl Wich ha rassegnato le dimissioni con effetto immediato. René Fischer alla guida del settore Clienti Business.

Zürich (ots) - Carl Wich ha rassegnato le dimissioni. Motivo della sua partenza sono concezioni diverse riguardo all'applicazione della strategia. Sunrise lo ringrazia per l'impegno dimostrato e gli faccia I migliori auguri per il suo futuro professionale e privato.

René Fischer è il nuovo direttore del settore Clienti Business e subentrerà alla guida il primo marzo 2008. Sarà responsabile dell'applicazione della strategia di sviluppo Sunrise in questa area. Il settore Clienti Business comprende grandi, medie e piccole imprese. Tale dipartimento è, accanto a quello dei Clienti Privati, il secondo per importanza nell'attività della Sunrise.

René Fischer è stato consigliere d'amministrazione, responsabile del settore Grandi Aziende e membro del consiglio direttivo della Swisscom AG, dopo essere stato CFO della SIG Pack Ag. Il 42enne, laureato in economia e commercio, è sposato e ha tre figli.

Foto da Sig. René Fischer, nuovo COO Business de Sunrise:

Sunrise Sunrise è saldamente al secondo posto tra gli operatori di telecomunicazioni in Svizzera. Oltre 2,2 milioni di clienti utilizzano i servizi di Sunrise nei settori mobile, rete fissa, Internet e dati. La rete ibrida basata su GSM, EDGE, UMTS e HSDPA copre oltre il 99% della popolazione, rendendo accessibili i più moderni servizi di telefonia mobile e consentendo una velocità di trasmissione fino a 3,6 Mbps. Un'efficiente rete a fibre ottiche della lunghezza complessiva di oltre 7.500 km consente l'offerta capillare di servizi voce e dati di alta qualità. Sunrise è un marchio di Sunrise Communications AG, il cui capitale azionario è posseduto al 100% da TDC A/S.

Contatto: Sunrise Media Hotline Postfach 8050 Zürich tel. 0800 333 000 media@sunrise.net