Una nuova identità per sunrise

Zurigo (ots) - sunrise presenta oggi la sua nuova veste visiva: la
seconda fase nel processo di riorganizzazione dellÂ’azienda.
L’attuazione prenderà il via da ottobre 2007 e durerà fino alla metà
del 2008.

Nell'ambito di unÂ’informazione per i collaboratori, questa mattina sunrise ha illustrato la nuova identità dell'azienda. In primo piano si trovano le qualità che dovranno caratterizzare in futuro lÂ’operatore di telecomunicazioni: coraggioso, semplice, onesto e pieno di vitalità. sunrise mira a fare di questi valori il fondamento della propria cultura aziendale e dei rapporti con la clientela. La veste visiva consentirà di comunicare tali valori al pubblico.

Il nuovo logo sarà costituito semplicemente dalla firma Sunrise, che in futuro verrà scritta in maiuscolo. I colori caldi e cordiali dell'alba - giallo, arancione, rosso e porpora - puntano a suscitare emozioni positive. Saranno rappresentati in una singolare combinazione di linee. Il carattere di tipografia utilizzato dall'azienda sarà il Frutiger, per sottolineare il saldo legame dellÂ’operatore di telecomunicazione con la Svizzera.

La nuova identità sarà svelata ai clienti a partire dallÂ’autunno 2007, quando sunrise comincerà a rinnovare i primi shop. Fino a quel momento l'azienda si occuperà dei dettagli contenutistici della nuova veste nonché dei nuovi prodotti e servizi. Ed eccone l'orientamento: concentrazione sull'essenziale e un servizio di assistenza clienti di punta. In questo modo si avanza sulla strada imboccata nel febbraio 2007 con la riorganizzazione per segmenti della clientela.

Immagine alta definizione (download FTP):

Login: corpcom

Password: AN_corpcom_06

(case sensitive)

sunrise è il principale operatore indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Oltre 2,2 milioni di clienti si avvalgono dei servizi sunrise nei settori telefonia mobile, rete fissa e Internet. La rete ibrida basata su GSM, EDGE, UMTS e HSDPA copre oltre il 99% della popolazione, rendendo accessibili i più moderni servizi di telefonia mobile e consentendo velocità di trasmissione fino a 3.6 Mbps. UnÂ’efficiente rete a fibre ottiche della lunghezza complessiva di oltre 7.500 km consente lÂ’offerta capillare di servizi voce e dati di alta qualità. sunrise è un marchio di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è posseduto al 100% da TDC Group.

OTS Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG Internet: www.presseportal.ch

Versione PDF: http://www.presseportal.ch/fr/pm/100000688/sunrise_tdc_switzerland_ag /?langid=4

sunrise Tower
Tel.         0800'333'000