Tariffe sunrise per cellulari sempre convenienti quanto la rete fissa

Zurigo (ots) - Si chiamano sunrise swiss, sunrise international
e sunrise worldwide, e hanno in comune un aspetto davvero
innovativo. Queste tre novità svizzere, dal 20 novembre 2006,
consentono di chiamare dal cellulare sunrise a tariffe di rete
fissa. E sunrise ha studiato l’opzione perfetta per ogni esigenza,
che chiamiate verso la rete fissa nazionale o all’estero.Il canone
di base dell’allacciamento domestico di rete fissa diventa così
superfluo.

Non importa se con il vostro cellulare chiamate spesso in Svizzera o all’estero: le tariffe delle tre nuove opzioni mobile di sunrise corrispondono a quelle della rete fissa. Con sunrise swiss, sunrise international o sunrise worldwide, chi possiede un abbonamento sunrise mobile può risparmiare anche il canone mensile di base dell’allacciamento di rete fissa.

sunrise swiss: per tutti coloro che usano il cellulare come un telefono fisso. Sostituisce sunrise myzone sunrise swiss è ideale per coloro che telefonano spesso in Svizzera dal cellulare alla rete fissa. Grazie a sunrise swiss, questi clienti potranno chiamare verso la rete fissa nazionale a soli 6 centesimi al minuto, a fronte di un canone mensile di base di CHF 6.–.

sunrise swiss, inoltre, dal 20 novembre 2006 sostituirà l’attuale offerta sunrise myzone. I clienti che attualmente possiedono sunrise myzone passeranno automaticamente a sunrise swiss. Allo stesso canone di base (CHF 6.– al mese), potranno ora avvalersi in tutta la Svizzera di una tariffa conveniente come quella di rete fissa, senza più restrizioni alla zona selezionata. Inoltre, la tariffa di conversazione viene dimezzata a soli 6 centesimi al minuto.

sunrise international: per tutti coloro che chiamano volentieri familiari e amici all’estero Chi ha familiari, amici o contatti di lavoro all’estero troverà vantaggiosa questa opzione. Con un canone di CHF 9.– al mese, le interessanti tariffe dell’affermata offerta di rete fissa sunrise select saranno infatti disponibili anche dal cellulare per le chiamate internazionali verso la rete fissa o mobile. Ad esempio, chiamare con il cellulare dalla Svizzera verso un paese confinante con sunrise international costa 10 centesimi al minuto verso la rete fissa e 49 centesimi al minuto verso la rete mobile.

Iscrizione semplicissima: online o tramite SMS L’iscrizione alle nuove opzioni tariffarie sarà possibile a partire dal 20 novembre 2006. Sono disponibili due diverse modalità, estremamente semplici. Effettuare il login da www.sunrise.ch/eservice e selezionare l’opzione desiderata da «Gestire prodotti mobile», oppure inviare al numero 5522 un SMS con il nome dell’opzione interessata. La durata minima delle opzioni è di un mese. Successivamente, rimarranno attive, ma potranno essere disattivate in qualsiasi momento tramite SMS.

OTS Originaltext: sunrise TDC Switzerland
sunrise Tower