Sunrise Communications AG

Impegno supplementare nella promozione professionale: sunrise crea posti di apprendistato nel commercio al dettaglio

    Zurigo (ots) - Da agosto 2006, a Berna, Bienne e San Gallo i giovani avranno la possibilità di seguire una formazione come venditori al dettaglio presso sunrise. In questo modo, l'offerta attuale di posti di apprendistato dell'azienda di telecomunicazioni nei settori commerciali e informatici viene ampliata e nel contempo estesa a tutta la Svizzera. Le candidature possono essere inoltrate sin d'ora.

    Da agosto 2006 sunrise crea ulteriori prospettive per i giovani alla ricerca di un posto di apprendistato, assumendosi la responsabilità sociale in un ambito centrale della formazione professionale in tutta la Svizzera. Il nuovo apprendistato nel commercio al dettaglio potrà essere svolto nei sunrise center di Berna, Bienne e San Gallo e aumenta il numero dei posti di apprendistato offerti. Infatti, finora sunrise formava i giovani soltanto nei settori commerciali e informatici.

    sunrise offre ai giovani un ambiente lavorativo particolarmente stimolante nel settore delle telecomunicazioni e trasmette loro il necessario know-how per affermarsi nel mondo del lavoro dopo una formazione approfondita. I giovani ambiziosi e con spirito di iniziativa sono sempre i benvenuti. Attualmente sono 65 gli apprendisti impiegati presso sunrise. Nel 2006 verranno offerti complessivamente 20 posti di apprendistato.

    sunrise attende con piacere le candidature per i posti di apprendistato ancora vacanti. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito Internet www.sunrise.ch/jobs.

    sunrise

    sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,2 milioni di utenti. La sua rete GSM dualband, diffusa su tutto il territorio nazionale, offre a oltre il 99% della popolazione modernissimi servizi di telefonia mobile. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel.         0800'333'000
Fax          +41/58/777'61'67
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: