Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Diventare famosi grazie al telefono: sunrise lancia una sfida unica per stabilire il record del mondo delle chiacchierate telefoniche tramite Internet

Un document

Zurigo (ots)

Le nuove tecnologie stimolano le grandi idee:
sunrise aspira a stabilire un record mondiale con sunrise webphone, 
la sua soluzione VoIP. Si cercano due amanti delle lunghe telefonate 
particolarmente ambiziosi che dal 1° al 4 novembre 2005 intendono 
mettere alla prova la loro resistenza al telefono presso le stazioni 
di Zurigo e Berna. L'iscrizione al casting può essere effettuata 
online su www.sunrise- webphone.ch.
La telefonia tramite Internet – in inglese Voice over Internet 
Protocol (VoIP) – offre agli utenti nuove possibilità d'impiego e 
pratiche funzioni supplementari. Grazie a sunrise webphone, anche i 
clienti di sunrise beneficiano di questa tecnologia innovativa e 
avveniristica. Sono ad esempio reperibili sempre e ovunque, senza 
dover accendere il PC. In breve: la telefonia resta semplice come 
sempre, ciò che cambia sono le possibilità.
I clienti di sunrise webphone possono inoltre telefonare 
gratuitamente tra di loro per tutto il tempo che vogliono. O fino a 
quando non hanno stabilito il record mondiale di chiacchiere al 
telefono. È proprio questo, infatti, lo scopo della sfida sunrise 
webphone che sarà lanciata il 1° novembre 2005 nelle stazioni di 
Zurigo e Berna.
Casting molto promettente per gli amanti del telefono
Affinché le linee digitali tra la stazione di Zurigo e quella di 
Berna possano effettivamente diventare incandescenti, sunrise cerca 
candidati adatti che siano ambiziosi e abbiano sempre la risposta 
pronta. L'iscrizione deve avvenire entro l'11 ottobre 2005 su 
www.sunrise-webphone.ch. Verranno selezionati 20 finalisti che 
saranno invitati al casting del 15 ottobre 2005 a Zurigo: solo due 
saranno però i vincitori. I premi in palio sono fantastici: più a 
lungo i due si intratterranno, più ricco sarà il portafogli. Il 
premio complessivo massimo è di CHF 10 000.–.
Un record mondiale che il pubblico condividerà
Dal 1° al 4 novembre 2005 i due attori principali e i due candidati 
sostitutivi cercheranno di stabilire il record del mondo. Saranno 
inoltre motivati dal pubblico presente. La sessione telefonica unica 
potrà infatti essere seguita pubblicamente e live direttamente 
presso le stazioni di Zurigo e Berna o tramite Internet sul sito web 
www.sunrise-webphone.ch. I cubi di sunrise saranno ben visibili 
perché collocati al centro delle due stazioni. Sarà addirittura 
possibile partecipare all'avvenimento: mediante il sito web 
www.sunrise-webphone.ch il pubblico esterno potrà proporre ai 
candidati dei temi di discussione in modo che gli argomenti di 
conversazione non vengano mai esauriti e possano aver luogo 
interazioni sorprendenti.
Fama, gloria e fino a CHF 10 000.– in contanti
Il 1° novembre 2005 sunrise webphone lancerà la sfida per stabilire 
il record del mondo di chiacchierate al telefono. Tutti coloro che 
hanno sempre la risposta pronta e si considerano ambiziosi, aperti e 
particolarmente esplosivi potranno mettere alla prova le loro 
capacità in qualità di candidati. Le iscrizioni su www.sunrise- 
webphone.ch possono essere effettuate da subito e fino all’11 
ottobre 2005.
sunrise
sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in 
Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet 
e conta oltre 2,2 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM 
dualband di telefonia mobile copre oltre il 99% del territorio 
svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità 
che si estende per oltre 7 000 km in tutto il Paese, sunrise propone 
un’offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione 
dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, 
associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia 
mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi 
anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di 
TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% 
da TDC Group.
sunrise Media-Hotline
sunrise Tower
8050 Zürich 
Tel.      0800'333'000
Fax       +41/58/777'61'67
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG