Ampliamento ai numeri di offerte prepagate e fino a tre amici o parenti - sunrise family: semplicemente il 50% di sconto

Zurigo (ots) - Grazie a sunrise family, i clienti sunrise non
devono più preoccuparsi di come risparmiare quando si telefonano.
Infatti all’interno dell’opzione tariffaria unica a livello
nazionale le telefonate costano la metà della solita tariffa al
minuto sunrise. Da subito anche i clienti sunrise pronto o sunrise
prontomax beneficiano inoltre delle vantaggiose condizioni di
sunrise family. E c’è un’altra novità: fino a tre amici o parenti
con un abbonamento sunrise mobile possono essere inclusi in un
gruppo precostituito.

sunrise family abbina in modo semplice e a vantaggio dei clienti la telefonia di rete fissa e rete mobile. La struttura tariffaria viene inoltre gestita in modo più chiaro e trasparente. Le chiamate all’interno del gruppo sunrise family costano da subito soltanto ancora la metà dell’abituale tariffa al minuto sunrise. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.sunrise.ch

sunrise family ora anche per i clienti di offerte prepagate e fino a tre membri con fattura propria

L’ampliamento consente inoltre da subito di integrare anche i clienti di offerte prepagate nel gruppo sunrise family. In più è possibile aggiungere al gruppo sunrise family fino a tre amici o parenti con abbonamento di telefonia mobile. Anch’essi beneficiano delle tariffe al minuto dimezzate e mantengono una propria fattura. La gestione di sunrise family avvengono come finora in modo semplicissimo mediante il portale Internet sunrise eService all'indirizzo www.sunrise.ch/eservice oppure tramite il numero gratuito 0800 300 100.

L’adesione a sunrise family è gratuita e possibile senza canone di base per tutti i partecipanti. Per beneficiare delle vantaggiose tariffe sono necessari un allacciamento di rete fissa sunrise select (con preselezione del carrier e una durata minima contrattuale di 12 mesi) e almeno un abbonamento sunrise mobile. Quest’ultimo può appartenere a un membro qualsiasi del gruppo sunrise family.

Struttura tariffaria sunrise family trasparente: sempre il 50% di sconto.

La conveniente tariffa sunrise family viene applicata non appena gli eventuali minuti inclusi (ad es. sunrise 75) o i minuti gratuiti (ad es. sunrise select 60) sono esauriti.

Maggiori informazioni relative a sunrise family sono disponibili sul sito Internet www.sunrise.ch/family

sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,2 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre oltre il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un’offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

OTS Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG Internet: www. newsaktuell.ch

Versione PDF con panoramica si trova qui:

sunrise Tower
Tel.         0800'333'000