Sunrise Communications AG

sunrise webphone: telefonare tramite Internet indipendentemente dal fornitore di servizi a banda larga

      Zurigo (ots) - Con il nuovo servizio sunrise webphone, il full
service provider offre dal 29 agosto 2005 servizi innovativi che
consentono di telefonare tramite Internet. L’offerta è valida per
tutti coloro che dispongono di un accesso a Internet a banda larga
di qualsiasi operatore. Per soli CHF 5.90 al mese i clienti sunrise
webphone possono telefonare in tutto il mondo, e se conversano tra
di loro le chiamate sono addirittura gratuite. sunrise webphone
offre una moltitudine di funzioni supplementari quali la possibilità
di effettuare due chiamate contemporaneamente oppure di gestire
online le telefonate. sunrise webphone può essere impiegato senza
problemi anche all’estero.

    Il lancio di sunrise webphone rappresenta per sunrise un servizio innovativo basato su VoIP (Voice over Internet Protocol) che consente di telefonare tramite Internet. Con un canone mensile di base di soli CHF 5.90 (che comprende 120 minuti di conversazione all'interno della rete fissa nazionale) e una tassa di attivazione unica di CHF 20.– i clienti sunrise webphone possono effettuare le proprie chiamate tramite Internet. Le conversazioni possono svolgersi attraverso il normale apparecchio telefonico analogico (il computer non deve essere acceso) oppure direttamente tramite il computer. Per avvalersi di questo servizio occorre un sunrise webphone starter kit e un collegamento Internet a banda larga (ADSL o cavo TV) di qualsiasi operatore.

Gestione semplice e svariate funzioni supplementari

    Un tool di gestione basato sul web permette di elaborare le chiamate perse o già effettuate, di amministrare numeri di telefono ed elenchi di indirizzi oppure di attivare il trasferimento delle chiamate. sunrise webphone offre inoltre una serie di servizi supplementari innovativi fra cui la possibilità di deviare contemporaneamente le chiamate sul telefono dell'ufficio e sul cellulare (call forking); la deviazione ha luogo solo se nessuno risponde alla chiamata (sequential ringing). Con sunrise webphone è possibile effettuare contemporaneamente due chiamate senza necessariamente dover disporre di un collegamento ISDN. sunrise webphone può essere utilizzato senza problemi pure all’estero beneficiando delle tariffe di telefonia svizzere. In tal caso occorre un accesso a un collegamento a banda larga o a un Hotspot.

I clienti sunrise webphone telefonano gratuitamente tra di loro

    Tutte le chiamate effettuate tra clienti sunrise webphone sono gratuite. Le chiamate sulla rete fissa svizzera sono gratuite fino a 120 minuti al mese, dopodiché viene conteggiata una tariffa di 3,5 ct/min (tariffa ridotta) e di 6,9 ct/min (tariffa normale). Le chiamate sulla rete mobile di sunrise costano 31 ct/min.

sunrise

    sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,2 milioni di utenti. La sua rete GSM dualband, diffusa su tutto il territorio nazionale, offre a oltre il 99% della popolazione modernissimi servizi di telefonia mobile. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un’offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

OTS Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG Internet: www.newsaktuell.ch

Versione PDF con panoramica delle tariffe si tova qui: http://www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100000688


sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel.         0800'333'000
Fax          +41/58/777'61'67
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: