Sunrise Communications AG

Offerta di benvenuto per sunrise select 60 Con sunrise telefonate nazionali gratuite fino all'estate

      Zurigo (ots) - sunrise regala ai nuovi clienti fino a quattro mesi
di chiamate gratuite nell'ambito della rete fissa svizzera. Chi si
iscrive a sunrise select 60 entro fine marzo 2005 potrà effettuare
gratuitamente le telefonate nazionali dal momento dell'iscrizione
sino a fine giugno 2005. Con 60 minuti gratuiti al mese, tuttavia,
il servizio sunrise select 60 converrà agli utenti anche a offerta
conclusa. Informazioni e iscrizione su www.sunrise.ch/select60.

    sunrise lancia un'offerta speciale per tutti i nuovi clienti di sunrise select 60, l'interessante servizio supplementare abbinato alla rete fissa di sunrise. Chi sottoscrive il servizio da oggi al 31 marzo 2005 potrà telefonare gratuitamente sulla rete fissa svizzera dal momento dell'iscrizione fino al 30 giugno 2005.

Semplice iscrizione online

    sunrise select 60, che si appoggia sull'attuale offerta di rete fissa sunrise select, regala ai clienti privati 60 minuti gratuiti su ogni fattura mensile. Oltre alle conversazioni fatturate al secondo esatto, senza costi di abbonamento o canoni di base, tale servizio offre agli utenti una semplice struttura tariffaria e consente di mantenere il numero telefonico in caso di passaggio a sunrise. La tariffa nazionale per le chiamate verso la rete fissa corrisponde a 6,9 centesimi nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 17:00 e a 3,5 centesimi nelle restanti fasce orarie e durante il weekend (più tassa di collegamento).

    sunrise select 60 prevede un contratto della durata di 12 mesi; l'offerta è valida per le chiamate effettuate sul territorio nazionale da rete fissa a rete fissa, dalla rete fissa verso la rete mobile di sunrise nonché per i collegamenti dial-up a Internet. Maggiori informazioni relative a sunrise select 60 nonché il modulo di iscrizione a tale servizio sono disponibili sul sito Internet www.sunrise.ch/select60.

    Sono escluse da sunrise select 60 le chiamate verso le altre reti mobili, ai numeri a valore aggiunto in Svizzera e all'estero nonché le telefonate ai numeri brevi o di servizio e agli apparecchi satellitari. Inoltre, non sono compresi nell'offerta i canoni mensili come, ad esempio, quelli per sunrise ADSL o sunrise surfmax.

sunrise

    sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,6 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre circa il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel.         0800'333'000
Fax          0800'333'001
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: