Sunrise Communications AG

sunrise prosegue il suo impegno durante la stagione invernale: Giornate sugli sci con sconto per le famiglie

Il grande successo riscosso l'anno scorso conferma che sunrise ha operato la scelta giusta decidendo di sostenere gli sport invernali. L'offerta di sunrise permette alle famiglie di praticare lo sci e lo snowboard per una giornata intera in una delle nove località prescelte della Svizzera per soli CHF 130. Nel prezzo sono inclusi anche il pranzo e le bibite.

    Zurigo (ots) - Praticare lo sci con tutta la famiglia è parecchio costoso. Anche chi non è abile nei calcoli sa che per una giornata trascorsa sulla neve con pranzo e bibite si può tranquillamente arrivare a spendere più di CHF 200. Attraverso questa iniziativa, sunrise lancia un segnale chiaro dimostrando di preoccuparsi delle esigenze delle famiglie anche in un contesto che esula dalla sua attività principale. sunrise è dell'avviso che i suoi clienti debbano poter beneficiare non soltanto di tariffe convenienti, ma anche di un reale valore aggiunto attraverso offerte supplementari interessanti e utili. Scegliere sunrise quale operatore di telecomunicazioni conviene dunque doppiamente.

    Nove località sciistiche selezionate

    Anche questo inverno molte famiglie possono trascorrere una giornata sulla neve per soli CHF 130 forfetari che includono anche pranzo e bibite. L'offerta di sunrise è valida per nove località sciistiche. Oltre a Leysin (VD), Savognin (GR), Sedrun (GR) e Stoos (SZ), ora l'elenco dei sunrise winter family resort comprende anche Anzère (VS),Vercorin (VS), Klosters/Madrisa (GR), Engelberg-Titlis (OW) ed Elm (GL). Prima di essere insignite del marchio di qualità di sunrise, tutte le località prescelte sono state sottoposte a un attento esame, durante il quale è pure stata valutata la capacità di soddisfare le esigenze delle famiglie. I criteri presi in considerazione per la valutazione sono stati l'estensione dell'area adibita allo sci, la raggiungibilità, le infrastrutture e le attività d'animazione proposte alle famiglie. L'offerta relativa ai nove sunrise winter family resort è valida per l'intera stagione 2004/2005 e se ne può usufruire tutte le volte che lo si desidera.

    Iscrizione semplice

    Sul sito www.sunrise.ch/sponsoring sono disponibili informazioni dettagliate relative alle singole regioni sciistiche. Una volta selezionata una località, viene visualizzata una maschera di immissione che permette di registrare i dati (occorre tenere a portata di mano il numero cliente e il numero di telefono sunrise). In seguito si possono stampare direttamente i buoni che, dopo il pagamento di CHF 130 presso la rispettiva stazione a valle, danno diritto alle carte giornaliere, nonché al pranzo e alle bibite.

    L'offerta invernale di sunrise è riservata ai clienti privati che usufruiscono dei servizi sunrise di telefonia mobile, fissa e Internet a pagamento, nonché ai loro coniugi o partner in concubinato e ai figli fino a 16 anni (almeno un adulto e un bambino).

    sunrise

    sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,6 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre circa il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel.         0800'333'000
Fax          +41/58/777'61'67
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: