Configurazione autonoma dei cellulari e disbrigo di pratiche amministrative in qualsiasi momento sunrise eService: nuova piattaforma Internet per il servizio di assistenza clienti

Zurigo (ots) - sunrise propone da subito una nuova offerta completa
nell'ambito del servizio di assistenza clienti online: sunrise
eService. Grazie a questa piattaforma, gli utenti hanno la
possibilità di utilizzare autonomamente e adattare alle proprie
esigenze numerose funzioni: possono ad esempio modificare il formato
delle fatture, consultare le istruzioni per l'ADSL oppure effettuare
la configurazione del proprio cellulare. sunrise eService è
gratuito, semplice da impiegare e disponibile 24 ore su 24.

sunrise amplia da subito il proprio servizio di assistenza clienti con sunrise eService, una piattaforma online completa che consente ai clienti di usufruire di molteplici servizi in Internet in modo pratico e gratuito, nonché di sbrigare a piacimento, 24 ore su 24, le più svariate pratiche amministrative riguardanti sunrise.

Utilizzo semplice e flessibile

sunrise eService è facilissimo da usare: basta richiedere una volta la password necessaria su www.sunrise.ch/eservice immettendo il numero cliente e il numero di una fattura sunrise degli ultimi tre mesi e la nuova piattaforma sarà già disponibile per l'utilizzo in qualsiasi momento. sunrise eService permette ad esempio di richiedere un'unica fattura combinata anziché due distinte fatture per il cellulare e la rete fissa. Ma il potenziale di questo nuovo pratico servizio non si esaurisce qui.

Ordinazione di blocchi, attivazione e configurazione di cellulari

In sunrise eService, i clienti possono inoltre bloccare o sbloccare online l'accesso a servizi a valore aggiunto a pagamento (numeri 09xx). Chi ha perso il codice PIN del cellulare ha invece la possibilità di riattivare subito il proprio telefono e di configurarlo per GPRS, MMS o sunrise live. La procedura da seguire viene spiegata dettagliatamente. Con l'ausilio di sunrise eService è altresì possibile attivare nuovi abbonamenti di rete fissa e modificare diverse opzioni.

Infine, sunrise eService consente agli utenti di consultare online le proprie fatture, di copiare il numero di riferimento dei bollettini di pagamento e in seguito di riportarlo nei sistemi di e- banking. Dal Download Center si possono pure scaricare utili software per PC. Istruzioni dettagliate e di facile comprensione, ad esempio per modem ADSL, nonché informazioni riguardanti i servizi sunrise e lo stato della rete mobile completano l'offerta della nuova piattaforma online.

sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,6 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre circa il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

Tel.         0800'333'000
Fax          0800'333'001