Sunrise Communications AG

Offerta promozionale lanciata da sunrise e helvetic: Ordinare ADSL e decollare!

    Zurigo (ots) - Da subito e fino al 31 ottobre 2004 sunrise e helvetic offrono a tutti i nuovi clienti sunrise ADSL un buono (valido per i voli fino al 20 marzo 2005) per l'acquisto di un biglietto di andata e ritorno su tutti i voli della helvetic (www.helvetic.com) del valore di circa CHF 300.- (due volte EUR 99.- tasse escluse). Quest'allettante offerta comprende anche un modem ADSL, la tassa di attivazione e un utile CD di sicurezza con antivirus e antispam nonché il software di firewall.

    sunrise ed helvetic prendono letteralmente il volo: chi si iscrive entro il 31 ottobre 2004 a sunrise ADSL riceve in regalo, oltre al modem gratuito e alla tassa di attivazione, un buono della helvetic per un biglietto di andata e ritorno su tutti i voli della helvetic del valore totale di CHF 300.- (due volte EUR 99.-, tasse escluse). Il buono è valido per i voli intrapresi entro il 20 marzo 2005 verso tutte le destinazioni della helvetic: Alicante, Amsterdam, Barcelona, Londra, Madrid, Malaga, Marsiglia Provenza, Napoli, Nizza, Ohrid, Palma de Mallorca, Praga, Roma, Skopje, Valenzia, Venezia, Vienna.

    CD gratuito con sicurezza antivirus e antispam

    L'interessante pachetto ADSL di sunrise e helvetic comprende inoltre un CD gratuito dotato di tutte le funzioni di sicurezza. Il CD contiene infatti la versione di prova del software Norton Internet Security di Symantec, che offre una protezione completa da virus e worm elettronici. Il software si aggiorna automaticamente e controlla inoltre le e-mail in entrata e in uscita, bloccando quelle indesiderate (SPAM). Qualora si desideri acquistare il software di protezione vi è la possibilità di provarlo in tutta calma.

    Navigazione a velocità elevata grazie a sunrise ADSL con larghezze di banda che arrivano fino a 2400 kbps

    Presso sunrise i nuovi clienti beneficiano inoltre di ulteriori vantaggi offerti da ADSL. L'accesso a banda larga consente di navigare in Internet a una velocità fino a 40 volte superiore rispetto a quella di un modem analogico tradizionale e a costi fissi mensili molto vantaggiosi (ADSL 600 a CHF 49.-; ADSL 1200 a CHF 69.-; ADSL 2400 a CHF 98.-). Con ADSL la linea telefonica è sempre libera e permette in ogni momento di scaricare grandi quantità di dati (ad es. aggiornamenti di software, video e clip musicali). L'iscrizione a sunrise ADSL è pertanto semplicissima: basta visitare il sito www.sunrise.ch/ADSL ed eseguire l'iscrizione.

    sunrise

    sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,6 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre circa il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zurigo
E-Mail:    media@sunrise.net
Telefono  0800'333'000
Fax:         0800'333'001
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: