Il primo abbonamento di telefonia mobile senza canone di base - Un nuovo prodotto di telefonia mobile senza durata contrattuale: sunrise libero

Zurigo (ots) - sunrise lancia sunrise libero, il primo abbonamento di telefonia mobile in Svizzera senza canone mensile e senza durata contrattuale minima. Si tratta di un prodotto che abbina la praticità di un abbonamento sunrise ai vantaggi di un'offerta prepagata. Contemporaneamente, sunrise promuove un'interessante campagna promozionale basata sullo scambio: chi consegna la propria carta SIM Swisscom Natel easy, Orange PrePay o Tele2 Mobile passa a sunrise pronto riceve in cambio un credito di conversazione pari a CHF 40.-.

Due allettanti offerte sunrise, disponibili da subito per tutti gli utenti dei servizi di telefonia mobile che desiderano pochi vincoli contrattuali: sunrise libero, il primo abbonamento senza canone mensile e durata contrattuale minima, e sunrise pronto, la già popolarissima offerta prepagata di sunrise.

sunrise libero: primo abbonamento di rete mobile senza canone di base e senza durata contrattuale

sunrise libero, il primo abbonamento di rete mobile non legato a un canone di base e senza durata contrattuale minima, è la soluzione ideale di telefonia mobile per tutti coloro che telefonano saltuariamente e che per questo preferiscono un abbonamento senza costi fissi. Nonostante l'assenza di un canone mensile e di una durata contrattuale minima, gli utenti beneficiano di tutti i vantaggi di un abbonamento di telefonia mobile: ad esempio della vantaggiosa tariffa unificata sunrise libero per le telefonate nazionali, pari a 75 ct/min (24 ore su 24), dell'utilizzo illimitato di tutti i servizi supplementari come MMS e SMS e di una fattura mensile dettagliata. Inoltre, la mancanza di durata contrattuale minima fa di sunrise libero l'offerta ideale per provare, senza impegno, i servizi di telefonia mobile di sunrise.

Offerta promozionale scambio: chi passa a sunrise riceve in regalo un credito di conversazione di CHF 40.-.

Per chi preferisce un'offerta prepagata di telefonia mobile, sunrise pronto rappresenta di gran lunga il prodotto più conveniente attualmente disponibile in Svizzera. Acquistando entro il 30 settembre 2004 una carta SIM sunrise pronto o un sunrise pronto set e consegnando contemporaneamente la carta SIM Swisscom Natel easy, Orange PrePay o Tele2 Mobile, il nuovo utente riceverà in regalo una sunrise pronto refill card del valore di CHF 40.-. L'offerta promozionale rende ancora più allettante l'imbattuto prodotto prepagato della Svizzera, la cui tariffa ammonta a soli 69 ct/min per tutte le telefonate sulla rete nazionale.

Ecco una panoramica delle caratteristiche di sunrise libero e sunrise pronto.

Prodotto                                sunrise libero          sunrise pronto

Tipo d'offerta                      abbonamento di          servizio prepagato
                                            telefonia mobile

Canone mensile di base         nessuno                      nessuno

Durata minima contrattuale  nessuna                      nessuna

Fattura mensile                    sì, dettagliata         nessuna

Ricarica                                non è necessaria        sì

Tariffa (unificata) per
le chiamate nazionali          75 ct/min                  69 ct/min

Tariffa (unificata) MMS        50 ct/MMS*                 50 ct/MMS*

Tariffa (unificata) SMS        20 ct/SMS                  20 ct/SMS

*indipendentemente dal volume dell'immagine

Per consultare tutte le informazioni relative ai due prodotti visitate i siti Internet www.sunrise.ch/pronto e www.sunrise.ch/libero.

sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,6 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre circa il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

ots Originaltext: sunrise
Internet: www.newsaktuell.ch