Sunrise Communications AG

sunrise select unlimited: telefonare senza limiti temporali: Telefonare sulla rete fissa svizzera a prezzo forfetario

    Zurigo (ots) sunrise introduce una nuova era con la prima tariffa unica di rete fissa in Svizzera: grazie a sunrise select unlimited i clienti sunrise telefonano sulla rete fissa svizzera per 24 franchi al mese, senza alcun limite temporale. sunrise select unlimited sarà disponibile a partire dal 5 agosto 2004.

    Con la prima vera e propria offerta di tariffa unica in assoluto, sunrise introduce una nuova era nel mondo della telefonia fissa in Svizzera: con sunrise select unlimited, per soli 24 franchi al mese i clienti privati possono infatti telefonare sulla rete fissa svizzera senza restrizioni temporali, 24 ore su 24, nei giorni feriali e durante il fine settimana. La nuova offerta è pertanto destinata a clienti che effettuano spesso chiamate dalla rete fissa.

    Trasparenza e chiarezza incluse

    sunrise select unlimited è particolarmente vantaggioso per i clienti, in quanto non esistono fasce orarie gratuite limitate o tasse supplementari. Nell'importo forfetario di 24 franchi sono incluse le chiamate effettuate in qualsiasi fascia oraria e 7 giorni su 7. Dato che con sunrise select unlimited non si pagano tasse supplementari per le telefonate di rete fissa in determinate fasce orarie, i costi di conversazione risultano sempre trasparenti. Il canone di base di questo nuovo prodotto comprende fino a 600 chiamate al mese, senza restrizioni temporali o limitazione della durata di conversazione.

    sunrise select unlimited è valido per tutte le telefonate effettuate sulla rete fissa svizzera. Non sono inclusi i collegamenti Internet e le chiamate internazionali, le telefonate verso le reti mobili, i collegamenti con numeri brevi e di servizio a pagamento e con numeri a valore aggiunto (08xx, 09xx) nonché le chiamate verso telefoni satellitari. Per questi collegamenti e per le ulteriori chiamate verso la rete fissa svizzera vengono applicate le vantaggiose condizioni di sunrise select. La durata del contratto di sunrise select unlimited è di dodici mesi.

    sunrise

    sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,6 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre circa il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel.         0800'333'000
Fax          0800'333'001
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: