Sunrise Communications AG

Registrazione posticipata di sunrise pronto: ora anche in tutti gli uffici postali: Allettante offerta prepagata e registrazione su tutto il territorio svizzero

    Zurigo (ots) - sunrise aiuta gli utenti di telefonia mobile con offerta prepagata ad adempiere all'obbligo di registrazione in vigore dal 1° agosto 2004. I clienti di sunrise pronto che non hanno ancora provveduto alla registrazione ai sensi delle nuove disposizioni in vigore, possono farlo ora nei 36 sunrise center* in tutta la Svizzera e riceveranno un credito di conversazione di CHF 12.-. La registrazione può essere effettuata anche in tutte le filiali della Posta svizzera. sunrise pronto resta in ogni caso la migliore offerta prepagata in Svizzera.

    Il 1° agosto 2004, il Consiglio federale ha introdotto l'obbligo di registrazione per gli utenti di rete mobile con offerte prepagate. Da subito, sunrise è pertanto tenuta a registrare i nuovi clienti di sunrise pronto. A tale scopo è necessario presentare un documento ufficiale valido quale passaporto, carta d'identità o libretto per stranieri. Altri documenti, come ad esempio la licenza di condurre, non sono sufficienti. Inoltre, devono farsi registrare posticipatamente entro il 31 ottobre 2004 anche i clienti già esistenti che hanno attivato la propria carta SIM dopo il 1° novembre 2002. Trascorso questo termine, le carte prepagate dei clienti non registrati devono essere disattivate ai sensi della decisione del Consiglio federale.

    Credito di conversazione e accesso pratico ai dati personali

    Da subito i clienti di sunrise pronto possono adempiere all'obbligo di registrazione nei 36 sunrise center* presenti sul territorio svizzero e in tutti gli uffici postali svizzeri. Un servizio rapido, semplice e soprattutto gratuito. Tutti coloro che faranno registrare la carta SIM in un sunrise center, riceveranno inoltre, fino a nuovo avviso, un credito di conversazione unico di CHF 12.-. Tutte le informazioni relative all'obbligo di registrazione sono disponibili in sette lingue alla hotline gratuita, tel. 0800 102 111. Oltre agli uffici postali e ai sunrise center, provvedono alla registrazione anche tutti i punti di vendita di sunrise pronto.

    Due combinazioni di tasti facilitano agli utenti di sunrise pronto la registrazione: mediante *124*# (tasto di chiamata) è possibile sapere se la relativa sunrise pronto card (carta SIM) deve essere registrata o meno. La combinazione *122*# (tasto di chiamata) consente di visualizzare il numero telefonico sunrise pronto e il numero di riferimento della carta SIM. Entrambe le informazioni sono gratuite e sono necessarie per la registrazione a norma di legge.

    La telefonia mobile resta un servizio vantaggioso

    Anche dopo l'introduzione delle nuove disposizioni di legge, sunrise pronto resta la migliore offerta prepagata in Svizzera: le chiamate costano 69 ct al minuto, su tutto il territorio nazionale e 24 ore su 24. Nessun contratto scritto, nessun canone di base e controllo totale dei costi. Maggiori informazioni in merito a sunrise pronto e all'obbligo di registrazione su www.sunrise.ch/pronto.

    sunrise

    sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,6 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre circa il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

* Gli indirizzi dei sunrise center sono disponibili su www.sunrise.ch/center.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tél.         0800'333'000
Fax          0800'333'001
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: