sunrise lancia due abbonamenti per i fan degli SMS

150 o 250 SMS inclusi

Zurigo (ots) - Il 2 agosto sunrise lancerà sul mercato due abbonamenti di rete mobile per gli appassionati di SMS: sunrise message 150 e sunrise message 250 - questi i nomi dei nuovi abbonamenti - includeranno 150 risp. 250 SMS al mese anziché i minuti di conversazione. Al fine di pubblicizzare i prodotti, sunrise offrirà fino al 31.12.2004 per entrambi i nuovi abbonamenti di rete mobile addirittura il numero doppio di SMS inclusi.

Il 2 agosto sunrise lancerà due nuovi abbonamenti di rete mobile per tutti coloro che preferiscono scrivere anziché parlare: invece dei minuti di conversazione, sunrise message 150 e sunrise message 250 includeranno infatti 150 risp. 250 SMS (escl. i servizi SMS a valore aggiunto). I vantaggiosi canoni mensili di base (CHF 25.- per sunrise message 150 e CHF 40.- per sunrise message 250) consentiranno cos" di ridurre i costi per ogni SMS. Inoltre, i due abbonamenti andranno incontro alle esigenze, ad esempio, dei non udenti e di coloro che hanno problemi di udito.

Sfruttare illimitatamente i servizi supplementari

I due nuovi abbonamenti offrono condizioni allettanti non solo per gli SMS, ma anche per quanto concerne i costi delle chiamate: le telefonate nazionali verso la rete fissa e quelle verso tutte le reti mobili vengono fatturate a una tariffa unificata di 65 ct/min per sunrise message 150, mentre con sunrise message 250 costano 55 ct/min alla tariffa normale e 39 ct/min alla tariffa ridotta. I servizi supplementari di sunrise come l'invio di messaggi multimediali MMS (prezzo unificato di 50 ct per MMS senza limiti di volume) possono essere utilizzati illimitatamente con entrambi gli abbonamenti.

Per chi invia mensilmente almeno 100 SMS e telefona per meno di un'ora l'abbonamento ideale è sunrise message 150. sunrise message 250, invece, è particolarmente adatto per utenti che inviano ogni mese oltre 150 SMS e telefonano meno di tre ore.

Una panoramica di sunrise message 150 e sunrise message 250

Prodotto                    sunrise message 150            sunrise message 250

Canone mensile
di base                                  CHF 25.-                              CHF 40.-
Numero di SMS inclusi         150 al mese                         250 al mese
Costi per ulteriori SMS         20 ct                                 20 ct
Costi per chiamate
nazionali/min (verso la
rete fissa e verso tutte        65 ct                  Tariffa normale: 55 ct,
le reti mobili)                                                 tariffa ridotta: 39 ct

Fino a 1 250 SMS gratuiti entro la fine dell'anno

Coloro che entro la fine del 2004 opteranno per sunrise message 150 o sunrise message 250 beneficeranno addirittura di un numero doppio di SMS inclusi (fino al 31.12.2004) e nei prossimi mesi potranno quindi inviare fino a 1'250 SMS gratuiti. L'offerta vale sia per i nuovi clienti, sia per gli abbonati a sunrise mobile che passano a sunrise message 150 o a sunrise message 250.

Sempre l'abbonamento di rete mobile ideale grazie a sunrise fairpay

Come di consueto, sunrise verifica regolarmente anche le abitudini telefoniche dei clienti di sunrise message 150 e sunrise message 250. Grazie a sunrise fairpay gli utenti verranno informati una volta all'anno se l'abbonamento di rete mobile risponde in modo ottimale alle loro esigenze.

Ulteriori informazioni relative a sunrise message 150 e sunrise message 250 sono disponibili sul sito Internet www.sunrise.ch/message

Sunrise

sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,6 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre circa il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch