Nuova apertura del sunrise center di Lugano

Zurigo (ots) - sunrise amplia continuamente la sua catena di sunrise center sul    territorio svizzero e apre altre filiali. Il 6 maggio 2004 verrà inaugurato un nuovo sunrise center di Lugano, in Piazza Manzoni 2b. Il nuovo e moderno negozio tiene conto di tutte le esigenze dei clienti privati e aziendali, compreso un angolo giochi per i bambini.

sunrise si orienta ancora una volta ai suoi clienti con l'inaugurazione del centralissimo sunrise center di Lugano, in Piazza Manzoni 2b, dove consulenti cordiali e competenti sono pronti a fornire informazioni dettagliate su tutti i settori delle telecomunicazioni e nel quale sarà naturalmente disponibile anche la gamma completa di prodotti e servizi di sunrise.

Il nuovo concetto rende i negozi meglio strutturati e accoglienti; i singoli settori sono ben delineati e presentano esaurientemente tutti i prodotti, dagli accessori di rete mobile, rete fissa e Internet fino ai vari servizi. In qualità di rinomato operatore di telecomunicazioni, sunrise è in grado di offrire a tutti soluzioni su misura. Per le esigenze dei clienti aziendali c'è anche un "Business Corner" a disposizione.

Ma sunrise ha pensato anche alle famiglie con bambini. Il "Kid Corner" intrattiene i bambini mentre i genitori possono ricevere la consulenza desiderata in tutta tranquillità. I primi giorni di apertura saranno caratterizzati da interessanti offerte e da diverse promozioni. sunrise sarà lieta di accogliere un pubblico numeroso e invita tutti a entrare anche solo a dare un'occhiata o a prendere un palloncino per i propri figli.

TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch