100'000 clienti hanno scelto sunrise ADSL - Doppia velocità per l'accesso a Internet a banda larga

Zurigo (ots) - Da febbraio 2004 oltre 100'000 clienti navigano in Internet con sunrise ADSL. Grazie al raddoppio delle bande larghe e alla disponibilità del servizio per oltre il 98% delle famiglie svizzere, navigare in Internet ad alta velocità diventa ancora più conveniente. L'abbonamento a sunrise ADSL è gratuito fino alla fine di marzo 2004. In Svizzera i vantaggi dell'ADSL sono sempre più apprezzati, grazie all'accesso a Internet a banda larga per consultare contenuti multimediali come videoclip o per scaricare file di grandi dimensioni come quelli musicali. Sono già 100'000 le persone che da febbraio 2004 navigano con sunrise ADSL: un servizio che, dietro pagamento di costi fissi mensili vantaggiosi, consente volumi di dati illimitati e una velocità di navigazione fino a 20 volte superiore rispetto a quella di un comune modem analogico. Inoltre con sunrise ADSL la linea telefonica resta libera; si ha così la possibilità di navigare e telefonare contemporaneamente. Raddoppio delle bande larghe Con sunrise, il servizio ADSL sarà in futuro ancora più interessante: con il raddoppio delle bande larghe navigare in Internet è ancora più divertente. Allo stesso prezzo (CHF 49.- al mese) si passa da 300 Kbps (download) e 50 Kbps (upload) a 600 Kbps/100 Kbps e per CHF 69.- al mese anziché CHF 79.- al mese si passa da 600 Kbps/100 Kbps a 1200 Kbps/200 Kbps. Abbonamento ADSL gratuito fino alla fine di marzo È facile abbonarsi a sunrise ADSL: l'offerta promozionale gratuita, per la quale ci si può iscrivere online su www.sunrise.ch/adsl, è valida fino alla fine di marzo 2004 e comprende un modem ADSL di ottima qualità più la tassa di attivazione unica pari a CHF 149.-. Ulteriori informazioni sulle offerte sunrise ADSL sono disponibili su www.sunrise.ch/adsl. Sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500. ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: sunrise Media-Hotline Thurgauerstrasse 60 Postfach 8322 8050 Zürich Tel. 0800'333'000 Fax: 0800'333'001 E-Mail:media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch