Aggiornamento delle carte SIM sunrise: Aumento della qualità dei servizi all'estero e diciture uniformi

Zurigo (ots) - Le nuove impostazioni ottimizzate delle carte SIM consentono ai clienti sunrise all'estero di collegarsi a un operatore di telefonia mobile locale beneficiando come a casa di una prestazione di prima qualità. In una fase successiva, tutti i servizi che sulle vecchie carte SIM figurano ancora come diAx, saranno offerti sotto il marchio unico sunrise. I cambiamenti avverranno automaticamente e non richiedono alcuna iniziativa da parte della clientela. sunrise semplifica i propri servizi per la clientela all'estero: grazie all'ottimizzazione delle carte SIM, in futuro i cellulari aggiornati si collegheranno automaticamente alla rete mobile dei partner sunrise all'estero. Servizio di alta qualità: in Svizzera e all'estero Da subito siamo in grado di garantire alla nostra clientela una copertura di prim'ordine e un alto standard di qualità anche all'estero. Poiché i nostri partner supportano anche le tecnologie WAP, MMS o GPRS, mettiamo a disposizione dei nostri clienti all'estero gli stessi servizi di cui usufruiscono a casa. Per le telefonate all'estero continuano a essere applicati i prezzi dei rispettivi partner sunrise cos" come all'interno della sunrise eurozone restano valide le tariffe unificate. Anche in futuro, i clienti sunrise possono naturalmente selezionare manualmente l'operatore che desiderano. A questo riguardo consigliamo di seguire le istruzioni per l'uso del cellulare. Per ulteriori informazioni sulle modifiche introdotte visitare il sito www.sunrise.ch/update. sunrise sostituisce diAx Durante le prossime settimane sunrise introdurrà via SMS altre modifiche sulle carte SIM. Al vecchio logo diAx Swiss subentrerà sunrise, e gli utenti che sul proprio cellulare hanno impostato un marchio personalizzato non si accorgeranno neppure del cambiamento. Sul display continuerà infatti a figurare il logo personale. E non è tutto. Anche il numero di servizio diAx sarà attualizzato. Dopo l'aggiornamento, l'attuale numero di contatto sunrise sarà registrato su tutti i cellulari interessati, consentendo agli utenti di raggiungerci immediatamente ogni qualvolta lo desiderano. Infine la voce di menu "diAx info" sarà sostituita da "info-kiosk". Tutti i cambiamenti avverranno tramite messaggi SMS. Per usufruire delle novità, una volta ricevuto il messaggio SMS i clienti sunrise devono semplicemente spegnere il proprio cellulare e quindi riaccenderlo. Anche le informazioni relative a queste modifiche sono disponibili all'indirizzo www.sunrise.ch/update. Sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500. ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: sunrise Media-Hotline Thurgauerstrasse 60 Postfach 8322 8050 Zurigo Telefono 0800'333'000 Fax: 0800'333'001 E-Mail:media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch