Sunrise Communications AG

sunrise MMS: sempre conveniente e trasparente

    Zurigo (ots) - Dal suo lancio commerciale, avvenuto il 1° marzo 2003, il servizio sunrise MMS (Multimedia Messaging Service) è divenuto sempre più popolare: ciò conferma anche l'elevata domanda di apparecchi compatibili con tale tecnologia, registrata durante il periodo natalizio. Pertanto la tariffa del servizio corrisponderà anche in futuro alla tariffa promozionale unificata di sunrise, pari a CHF 0.50 per MMS inviato in ambito nazionale, la cui applicazione era inizialmente prevista fino alla fine del 2003. Al contrario della concorrenza, sunrise continua la sua tradizione di operatore trasparente e conveniente.

    Nello sviluppo dei propri servizi, sunrise si preoccupa costantemente di fornire la maggior trasparenza e chiarezza possibile, soprattutto per quanto concerne la gestione dei prezzi. L'esempio più recente è rappresentato dal servizio MMS, divenuto sempre più popolare. La grande richiesta di cellulari compatibili MMS completi di fotocamera avutasi nel periodo natalizio, nonché i tanti MMS inviati durante le feste confermano questo trend.

    Per questo motivo sunrise fa coincidere la tariffa regolare per il servizio MMS con il prezzo promozionale fissato in occasione del lancio commerciale degli MMS (1° marzo 2003). Per ogni MMS inviato in ambito nazionale, i clienti di sunrise continueranno a pagare la tariffa unificata di CHF 0.50, indipendentemente dal fatto che posseggano un abbonamento oppure usufruiscano del servizio prepagato e senza riferimenti al volume di dati inviato (da 1 a 100 Kilobyte). In questo modo il servizio offerto da sunrise non è solo più conveniente, bensì anche molto più trasparente rispetto a quello della concorrenza che propone, invece, sei o sette tariffe diverse.

    Maggiori informazioni relative a sunrise MMS sono disponibili su http://mobile.sunrise.ch/ita/mms.htm. Per ulteriori dettagli sull'invio e la ricezione di MMS all'estero basta consultare il sito http://mobile.sunrise.ch/ita/private/tar_ser.htm.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zurigo
Telefono  0800'333'000
Fax:         0800'333'001
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: