Le convenienti tariffe di navigazione sunrise si adeguano alle esigenze degli utenti

Zurigo (ots) - Il 1° gennaio 2004 sunrise adeguerà le fasce orarie di navigazione alle esigenze dei clienti di sunrise select e anticiperà di un'ora sia la tariffa ridotta che quella notturna. Per contro aumenteranno leggermente le tariffe normali e ridotte. La navigazione con sunrise resterà comunque la più conveniente della Svizzera.

Con il nuovo anno, i clienti di sunrise select beneficeranno dell'anticipo delle fasce orarie per le tariffe di navigazione. Durante i giorni feriali, la tariffa ridotta ammonterà a CHF 1.60 l'ora già a partire dalle ore 16:00 anziché dalle ore 17:00. La tariffa notturna pari a CHF 0.60 l'ora verrà applicata già a partire dalle ore 22:00 e sarà valida anche durante i fine settimana e i giorni festivi nazionali.

Lieve aumento per la tariffa normale e quella ridotta

Dal 1° gennaio saranno validi anche i nuovi prezzi relativi alla navigazione Internet con tariffa normale e ridotta. L'attuale tariffa normale passerà da CHF 1.67 a CHF 2.20 l'ora e la tariffa ridotta da CHF 1.50 a CHF 1.60 l'ora. La tariffa notturna pari a CHF 0.60 non subirà per contro modifiche*. Nonostante il lieve aumento dei prezzi, la navigazione in rete con sunrise resterà la più conveniente a livello nazionale.

Prezzi dal 1 gennaio 2004:

Tariffa normale        Tariffa ridotta        Tariffa notturna

Giorno feriale         Giorno feriale         Giorno feriale
    08:00 a 16:00          16:00 a 22:00          22:00 a 08:00
    CHF 2.20/ora            CHF 1.60/ora            0.60/ora

Fine settimana e giorni festivi nazionali
    CHF 1.60/ora            CHF 1.60/ora            0.60/ora

Prezzo fino al 31 dicembre 2004:

Tariffa normale        Tariffa ridotta        Tariffa notturna

Giorno feriale         Giorno feriale         Giorno feriale
    08:00 a 17:00          17:00 a 23:00          23:00 a 08:00
    CHF 1.67/ora            CHF 1.50/ora            0.60/ora

Fine settimana e giorni festivi nazionali
    CHF 1.50/ora            CHF 1.50/ora            0.60/ora

* Tutti i prezzi si intendono incl. IVA (eccettuata tassa di collegamento)

sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch/f