sunrise ADSL riduce il prezzo e raddoppia la larghezza di banda

Zurigo (ots) - sunrise raddoppia la larghezza di banda e riduce contemporaneamente i prezzi della propria offerta ADSL. A partire da metà febbraio 2004, i clienti privati possono beneficiare degli innumerevoli vantaggi dell'ADSL e mantenere il pieno controllo dei costi navigando con una larghezza di banda pari a 600/100 kbps,1200/200 kbps e 2400 /200 kbps netti. Il canone mensile relativo a sunrise ADSL 600 ammonterà a CHF 49.--, ADSL 1200 a CHF 69.-invece di CHF 79.-e ADSL 2400 a CHF 98.-- Le nuove offerte e i nuovi prezzi, che sostituiscono i profili ADSL con larghezza di banda di 300/50 o 600/100 finora in vigore, sono a disposizione degli utenti. A coloro che sottoscrivono il servizio entro quest'anno sunrise regala modem e tassa d'attivazione.

I servizi sunrise ADSL 600, sunrise ADSL 1200 e sunrise ADSL 2400 per clienti privati offrono una prestazione doppia a un prezzo minore: a partire da metà febbraio prossimo, la navigazione in rete con ADSL avverrà con 600, 1200 kbps o 2400 kpbs (download) e 100 o 200 kbps (upload), quindi a velocità doppia rispetto alle prestazioni finora disponibili. Il conveniente canone mensile di CHF 49.- relativo a sunrise ADSL 600 resterà immutato, mentre quello del servizio sunrise ADSL 1200 passerà dagli attuali CHF 79.- a CHF 69.-. Il servizio sunrise ADSL 2400 sarà disponibile a CHF 98.-al mese. Chi usufruisce già di sunrise ADSL beneficia automaticamente della maggiore larghezza di banda a partire da metà febbraio 2004. Maggiori informazioni su www.sunrise.ch/adsl-world

Prodotto                Downstream/Upstream [kbps]          Prezzo [CHF]
prima        nuovo                 prima          nuovo                  prima    nuovo

ADSL 300  ADSL 600          300/50          600/100                49.-      49.-
ADSL 600  ADSL 1'200        600/100      1'200/200                79.-      69.-
    ---      ADSL 2'400          ---         2'400/200                ---        98.-
                (nuovo)

Velocità di navigazione a costi controllati

Nessun cambiamento per quanto riguarda gli altri vantaggi dell'offerta sunrise: accesso illimitato a Internet unitamente a costi sotto controllo, assenza di tasse telefoniche supplementari per la navigazione. Anche con un allacciamento analogico è possibile navigare e telefonare allo stesso tempo.

Contrariamente alle altre tecnologie a banda larga, oltre alla copertura quasi totale dell'utenza privata svizzera (circa il 95 per cento), l'ADSL garantisce anche una costante trasmissione di dati: con altre tecnologie, infatti, la larghezza di banda diminuisce con l'aumento del numero di utenti.

Offerta gratuita fino a fine anno

Chi opta per il servizio sunrise entro la fine di quest'anno beneficia gratuitamente di un'offerta. sunrise regala infatti un ottimo modem USB del valore di CHF 140.- e la tassa di attivazione pari a CHF 149.-Come di consueto, l'iscrizione a questa offerta promozionale può essere effettuata sul sito www.sunrise.ch/ADSL o presso tutti i sunrise center.

sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch/f