sunrise ADSL riduce il prezzo e raddoppia la larghezza di banda

Zurigo (ots) - sunrise raddoppia la larghezza di banda e riduce contemporaneamente i prezzi della propria offerta ADSL. A partire da metà febbraio 2004, i clienti privati possono beneficiare degli innumerevoli vantaggi dell'ADSL e mantenere il pieno controllo dei costi navigando con una larghezza di banda pari a 600/100 kbps,1200/200 kbps e 2400 /200 kbps netti. Il canone mensile relativo a sunrise ADSL 600 ammonterà a CHF 49.--, ADSL 1200 a CHF 69.-invece di CHF 79.-e ADSL 2400 a CHF 98.-- Le nuove offerte e i nuovi prezzi, che sostituiscono i profili ADSL con larghezza di banda di 300/50 o 600/100 finora in vigore, sono a disposizione degli utenti. A coloro che sottoscrivono il servizio entro quest'anno sunrise regala modem e tassa d'attivazione. I servizi sunrise ADSL 600, sunrise ADSL 1200 e sunrise ADSL 2400 per clienti privati offrono una prestazione doppia a un prezzo minore: a partire da metà febbraio prossimo, la navigazione in rete con ADSL avverrà con 600, 1200 kbps o 2400 kpbs (download) e 100 o 200 kbps (upload), quindi a velocità doppia rispetto alle prestazioni finora disponibili. Il conveniente canone mensile di CHF 49.- relativo a sunrise ADSL 600 resterà immutato, mentre quello del servizio sunrise ADSL 1200 passerà dagli attuali CHF 79.- a CHF 69.-. Il servizio sunrise ADSL 2400 sarà disponibile a CHF 98.-al mese. Chi usufruisce già di sunrise ADSL beneficia automaticamente della maggiore larghezza di banda a partire da metà febbraio 2004. Maggiori informazioni su www.sunrise.ch/adsl-world Prodotto Downstream/Upstream [kbps] Prezzo [CHF] prima nuovo prima nuovo prima nuovo ADSL 300 ADSL 600 300/50 600/100 49.- 49.- ADSL 600 ADSL 1'200 600/100 1'200/200 79.- 69.- --- ADSL 2'400 --- 2'400/200 --- 98.- (nuovo) Velocità di navigazione a costi controllati Nessun cambiamento per quanto riguarda gli altri vantaggi dell'offerta sunrise: accesso illimitato a Internet unitamente a costi sotto controllo, assenza di tasse telefoniche supplementari per la navigazione. Anche con un allacciamento analogico è possibile navigare e telefonare allo stesso tempo. Contrariamente alle altre tecnologie a banda larga, oltre alla copertura quasi totale dell'utenza privata svizzera (circa il 95 per cento), l'ADSL garantisce anche una costante trasmissione di dati: con altre tecnologie, infatti, la larghezza di banda diminuisce con l'aumento del numero di utenti. Offerta gratuita fino a fine anno Chi opta per il servizio sunrise entro la fine di quest'anno beneficia gratuitamente di un'offerta. sunrise regala infatti un ottimo modem USB del valore di CHF 140.- e la tassa di attivazione pari a CHF 149.-Come di consueto, l'iscrizione a questa offerta promozionale può essere effettuata sul sito www.sunrise.ch/ADSL o presso tutti i sunrise center. sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500. ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG Internet: www.newsaktuell.ch/f Contatto: sunrise Media-Hotline Thurgauerstrasse 60 Postfach 8322 8050 Zurigo Telefono 0800'333'000 Fax: 0800'333'001 E-Mail:media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch