Sunrise Communications AG

Tutta la famiglia sulla neve con sunrise: il risparmio è assicurato

Carte giornaliere e pranzo per tutta la famiglia a soli CHF 130.-

    Zurigo (ots) - I clienti di sunrise hanno di che gioire quest'inverno! Possono infatti godersi la montagna durante tutta la stagione con l'intera famiglia pagando solo CHF 130.- al giorno per pranzo e carte giornaliere, e scegliere tra cinque rinomate regioni sciistiche, i cosiddetti "sunrise winter family resorts": Brienz-Meiringen-Hasliberg, Leysin, Savognin, Sedrun e Stoos. È possibile stampare i buoni su www.sunrise.ch/snow oppure ritirarli in tutti i sunrise center.

    La nuova offerta promozionale invernale mostra che i vantaggi di sunrise non si limitano agli ottimi servizi di telecomunicazione: l'operatore si impegna infatti per proporre alle famiglie un'interessante plusvalore. Un numero a piacere di membri della stessa famiglia può utilizzare le carte giornaliere e i buoni per pranzo e bevande a un prezzo forfetario di CHF 130.-. E non solo una volta: le famiglie che telefonano con sunrise possono beneficiare di quest'offerta tutte le volte che lo desiderano, per l'intera stagione invernale 2003/2004.

    Tornano i conti in famiglia

    Chi gestisce il budget della famiglia sa che gli sport invernali sono molto cari. Anche un solo figlio è sufficiente per far lievitare i costi e chi non vuole rinunciare a un pranzo caldo deve preventivare una spesa di almeno CHF 200.-. Per le famiglie numerose i costi salgono davvero alle stelle. Alle famiglie, dunque, conviene ancor di più usufruire dei servizi di sunrise oppure affrettarsi a diventare clienti. Questo programma consente anche a una famiglia formata da cinque, sei, sette persone di andare a divertirsi sulla neve a un prezzo davvero unico.

    Un nuovo marchio di qualità: i sunrise winter family resorts

    Quest'offerta si basa su una cooperazione con i sunrise winter
family resorts. Cinque note regioni sciistiche, particolarmente
adatte alle famiglie, sono state contrassegnate con questo marchio:
la regione alpina Meiringen-Hasliberg nell'Oberland bernese, Leysin
sulle Alpi valdesi, Savognin e Sedrun nei Grigioni e Stoos nella
Svizzera interna. Lo scopo: più divertimento, sole, neve e riposo per
le famiglie che usufruiscono dei servizi di sunrise. In questo modo
sunrise amplia la sua attività di sponsoring, impegnandosi in nuovi
settori: l'azienda non intende in tal modo mettersi in mostra, bens"
offrire un vantaggio reale ai propri clienti.      

    La scelta dei sunrise winter family resorts è avvenuta in base a diversi criteri: i fattori particolarmente rilevanti sono stati la qualità di infrastrutture e di offerte dal punto di vista delle famiglie (ringhiere, skilift, servizi di baby-sitting, attività per le famiglie) nonché la loro raggiungibilità da ogni punto della Svizzera. Durante la stagione invernale, alcune famiglie si recheranno in queste regioni e sperimenteranno l'offerta di sunrise. Le loro esperienze e i loro suggerimenti verranno pubblicati su www.sunrise.ch/snow a partire da fine gennaio 2004.

    Facile iscrizione

    Su www.sunrise.ch/snow sono disponibili le informazioni dettagliate sulle singole regioni sciistiche. Basta scegliere una località e compilare il semplice modulo corrispondente. Una volta registrati i dati (si consiglia di tenere a portata di mano il numero cliente e il numero di telefono sunrise), è possibile stampare i buoni per le carte giornaliere e il pranzo direttamente dal computer. Chi non ha accesso a Internet, può ritirare i propri buoni anche nei sunrise center.

    Utilizzo dei buoni in loco

    Dietro presentazione dei buoni e pagamento di CHF 130.-, tutta la famiglia (massimo due adulti e tutti i figli di età inferiore a 16 anni che vivono allo stesso domicilio) riceve carte giornaliere e un buono per un menu pranzo compreso di bevanda.

    Documento d'identità

    Poiché presso gli impianti di risalita potrebbero verificarsi dei controlli casuali, i membri della famiglia devono poter identificarsi. Per via del prevedibile successo, il periodo di validità dell'offerta varia da regione a regione (i buoni possono essere utilizzati solo durante la settimana risp. solo durante il weekend). Anche i menu pranzo e le bevande variano (menu standard: Schnitzel con Pommes frites o Spaghetti Napoli e una bibita alla spina a persona). L'offerta è riservata esclusivamente ai clienti privati di sunrise. Informazioni dettagliate sono disponibili su www.sunrise/ch/snow.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zurigo
Telefono  0800'333'000
Fax:         0800'333'001
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: