Cambiamenti in seno alla direzione di sunrise

Zurigo (ots) - A partire dal giorno 1/12/2003, Frank Boller, già CEO di diAx, assumerà la direzione dell'unità sunrise Wireline & Internet. Con lui, sunrise acquisisce una personalità del campo dell'informatica e delle telecomunicazioni, che porta con sé una lunga esperienza di direzione. Martin Staub, attuale Chief Operation Officer dell'unità Wireline & Internet, lascia sunrise con effetto immediato. sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500. ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: sunrise Media-Hotline Thurgauerstrasse 60 Postfach 8322 8050 Zurigo Telefono 0800'333'000 Fax: 0800'333'001 E-Mail:media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch