Sunrise Communications AG

CNN Radio e sunrise lanciano un servizio informativo via telefono

    Zurigo (ots) - Il gruppo media operativo a livello mondiale CNN e sunrise hanno avviato una proficua collaborazione. Con il nome di "CNN in Brief" CNN Radio stila notizie brevi in inglese che possono essere ascoltate anche tramite il telefono di rete fissa o il cellulare. Il servizio informativo è disponibile per tutti gli utenti in Svizzera al numero 0900 099 999 e costa CHF 0.25/min più CHF 1.60 per la tassa di collegamento.

    Chi è spesso in viaggio ora non deve più rinunciare all'abituale qualità informativa di CNN: grazie a "CNN in Brief" e a sunrise è nato un nuovo servizio in inglese che rende disponibili anche via telefono le ultime notizie dal mondo della politica, dell'economia e dello sport, indipendentemente dal fatto che si chiami da un cellulare o da un apparecchio di rete fissa.

    sunrise è orgogliosa del fatto che CNN abbia scelto proprio lei come primo full service provider in Europa per fornire questo nuovo servizio in Svizzera. Grazie alla tecnologia della ditta norvegese Mango Media, usufruire di "CNN in Brief" è davvero semplice: gli utenti accedono in modo pratico e rapido alle notizie desiderate tramite un menu.

    "CNN in Brief" è disponibile per i clienti di tutte le reti fisse e mobili della Svizzera. Con questo nuovo servizio sunrise conferma la sua posizione di leader nel settore degli interessanti servizi a valore aggiunto per la telefonia di rete fissa e di rete mobile.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

    CNN

    CNN International, un'impresa della Turner Broadcasting System Inc., società filiale di TimeWarner, è una delle fonti di notizie più rinnomate e fidate del mondo. CNN viene emessa in tutto il mondo tramite 20 canali, in 8 lingue diverse. Ci sono 9 stazioni internazionali CNN e servizi aggiuntivi che raggiungono 160 millioni famiglie. I nove siti web CNN generano ogni settimana parecchie millioni impressioni di pagina. I centri locali di produzione di CNN si trovano a Atlanta, London e Hong Kong.

    Mango Media

    Mango Media è un fornitore di servizi aggiuntivi basato in Norvegia. Sta in collaborazione con i principali  fornitori di contenuti, operatori di telecommunicazione e partner media in tutto il mondo. Sviluppa nuovi modi per accedere e utilizzare contenuti di prima qualità. Mango media integra la catena di valore collegando i produttori di contenuti e gli operatori di reti di distribuzione con i canali di promozione nei media. Per più informazioni mettasi in contatto con Jan Erik Horgen, presidente Mango Media: jerikhor@online.no.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zurigo
Telefono  0800 333 000
Fax:         0800 333 001
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: