sunrise newsticker 3.0: Vedere, e ora anche sentire, le ultime novità in ogni momento

Essere sempre informati durante il lavoro davanti allo schermo, ascoltare le notizie online o la musica? Con il nuovo sunrise newsticker 3.0 è un gioco da ragazzi. Zurigo (ots) - sunrise ha rivisto e ampliato l'apprezzato newsticker: il tool d'informazione, sempre attivo sul bordo dello schermo, offre ora anche notizie radio da tutto il mondo. La radio svizzera DRS si occupa di aggiornarle ogni ora e di trasmetterle in italiano, tedesco, francese e inglese. Inoltre, il nuovo sunrise newsticker permette anche di ascoltare la musica. Sono disponibili sette programmi attuali, utilizzati spesso e volentieri anche con sunrise ADSL world. La gamma spazia dalle hit nuovissime ai brani dei dorati anni Ottanta fino alla trance, alla musica classica e a quella latinoamericana. Non possono mancare tuttavia le novità sul mondo della finanza e dei computer nonché i programmi televisivi e molto altro ancora. Anche il bollettino del tempo è stato ampliato e mostra ora la situazione meteorologica attuale in tutta Europa. Inoltre, sunrise newsticker informa sulle e-mail in arrivo ed è pertanto l'assistente ideale per tutti coloro che lavorano molto davanti allo schermo e desiderano ricevere le informazioni in ogni momento. sunrise newsticker è gratuito e disponibile in italiano, tedesco, inglese e francese. È possibile scaricarlo in qualsiasi momento dal sito www.sunrise.ch/newsticker. sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'500. ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: sunrise Media-Hotline Thurgauerstrasse 60 Postfach 8322 8050 Zürich Telefono 0800 333 000 Fax: 0800 333 001 E-Mail:media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch