sunrise ADSL: completamente gratuito fino a fine anno

Zurigo (ots) - sunrise si avvia verso la nuova stagione con un'offerta speciale ADSL da non perdere: chi opta subito per sunrise ADSL riceve in regalo modem, tassa d'attivazione e abbonamenti mensili per il resto dell'anno. Quest'offerta è valida fino al 31 dicembre 2003. Già prima vi erano tanti buoni motivi per collegarsi a Internet con l'accesso a banda larga di sunrise ADSL: i nostri clienti navigano a una velocità fino a quattordici volte superiore rispetto a quella di un usuale modem analogico e, di conseguenza, i tempi di download diminuiscono notevolmente. Inoltre rimangono collegati per tutto il tempo che desiderano a un prezzo fisso di soli CHF 49.- al mese senza tasse telefoniche supplementari per la navigazione in Internet. In più anche con una linea telefonica analogica è possibile navigare in Internet e telefonare contemporaneamente.

Oltre a tutti questi vantaggi sunrise lancia un'offerta da non perdere: i clienti beneficiano tre volte se optano subito per sunrise ADSL. Per prima cosa ricevono in regalo il modem USB Siemens Santis 10/100 (analogico/ISDN) del valore di CHF 140.-, compatibile sia con i sistemi operativi Microsoft Windows, sia con Apple Macintosh. Inoltre non pagano la tassa di attivazione di CHF 149.- e, fino a fine anno, sunrise regala loro i canoni di abbonamento per sunrise ADSL 300 e sunrise ADSL 600 del valore di CHF 49.- risp. CHF 79.-. Non ci sono mai stati così tanti buoni motivi per abbonarsi a sunrise ADSL. È possibile ordinare l'offerta speciale, come consueto, su www.sunrise.ch/adsl oppure in ogni sunrise center.

Ma anche chi utilizza già sunrise ADSL ha una possibilità altrettanto interessante: per ogni nuovo cliente di sunrise ADSL acquisito grazie alla segnalazione di un cliente già esistente, sunrise regala ad entrambi un mese di sunrise ADSL (www.sunrise.ch/adsl-world). Non è mai stato così facile guadagnare nuovi clienti.

sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch