Sunrise Communications AG

L'offerta calcistica di sunrise e Axpo Super League: un potente tiro in porta

    Zurigo (ots) - sunrise e la Swiss Football League lanciano la prima offerta calcistica della Svizzera che consente ai tifosi di assicurarsi il cellulare Sony Ericsson T310 completo di sunrise pronto card (carta SIM), un credito di conversazione di CHF 25.- e un gioco preinstallato sul calcio, il tutto a soli CHF 199.- anziché CHF 364.-. Fanno parte dell'offerta anche due biglietti per le partite della Axpo Super League (fino a esaurimento delle scorte).

    Tutti coloro che considerano il calcio lo sport più bello del mondo non aspettavano altro che questo assist perfetto! L'esclusiva offerta calcistica di sunrise e della Axpo Super League trasporta questo gioco appassionante in un'altra dimensione: i tifosi possono ottenere il cellulare Sony Ericsson T310 con display a colori, una sunrise pronto card (carta SIM), un credito di conversazione di CHF 25.- (valore complessivo dell'offerta: CHF 364.-). Oltre a ciò l'offerta assicura - fino a esaurimento delle scorte - due biglietti per le partite della Axpo Super League.

    L'ordinazione dei biglietti avviene attraverso un esclusivo servizio via SMS e sempre tramite SMS i tifosi possono consultare i risultati attuali e le classifiche della Super League per seguire passo passo la squadra del cuore. L'offerta comprende infine anche un pieghevole informativo che spiega come ordinare i biglietti nonché un pratico booklet con tutti i piani di gioco.

    Ma non è ancora tutto! Sul Sony Ericsson T310 è già installato il gioco del calcio Q-Soccer, con modalità torneo e 26 squadre. In questo modo, i tifosi non rinunciano al loro amato hobby neanche quando non si giocano partite.

    Con la sua tariffa di 69 centesimi al minuto 24 ore su 24 sunrise pronto è l'offerta prepagata più conveniente della Svizzera. Le chiamate in arrivo aumentano il credito di conversazione di 5 centesimi al minuto*. L'invio e la ricezione di SMS e MMS in Svizzera e all'estero sono naturalmente possibili. La lista dei partner attuali all'estero è disponibile su www.sunrise.ch/roaming. sunrise pronto assicura i vantaggi della telefonia mobile senza contratto scritto, senza canone mensile e senza fattura. E la prossima partita è alle porte!

    *Fanno eccezione i messaggi SMS, MMS e le e-mail in arrivo, le chiamate in arrivo all'estero (roaming internazionale) e le chiamate ricevute sulla mailbox. È escluso il pagamento in contanti. L'accredito è limitato ai primi 15 minuti di ogni chiamata.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel.         0800'333'000
Fax:         0800'333'001
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: