sunrise select plus: Ogni mese un'ora di comunicazione gratuita

Zurigo (ots) - Gli utenti di sunrise select plus beneficiano da subito di 60 minuti gratuiti al mese per un anno intero. Quest'offerta unica non è soggetta ad alcun costo ed è valida per collegamenti Internet nonché per conversazioni nazionali e chiamate verso tutte le reti mobili svizzere. Ogni giorno e in qualsiasi fascia oraria. Calcoli alla mano, l'offerta consente un notevole risparmio sui costi di comunicazione. Maggiori informazioni al numero gratuito 0800/707/707 o su www.sunrise.ch

Chi sa fare i  propri conti telefona con sunrise select plus e beneficia di un'ora  gratuita di comunicazione al mese: ben 720 minuti gratuiti al mese  in dodici mesi di durata contrattuale! Quest'offerta supplementare  senza precedenti permette di effettuare chiamate gratuite verso le  reti fisse e mobili di tutti gli operatori svizzeri e collegamenti a  Internet, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Il risparmio  complessivo annuo possibile con sunrise select plus va fino a CHF 400.-.

Comunicazione gratuita e allettante offerta di base.

L'offerta gratuita di sunrise select plus si basa sul conveniente e già collaudato servizio di base sunrise select. Oltre alle conversazioni fatturate al secondo esatto, senza costi di abbonamento o canoni di base, tale servizio offre agli utenti una semplice e vantaggiosa struttura tariffaria e consente di mantenere il numero telefonico in caso di passaggio a sunrise. La tariffa nazionale per le chiamate verso la rete fissa corrisponde a 6,9 centesimi nei giorni feriali dalle 8:00 alle 17:00 e a 3,5 centesimi nelle restanti fasce orarie e durante il weekend (più tassa di collegamento). L'utente può inoltre usufruire gratuitamente delle funzioni di segreteria telefonica virtuale e ricezione fax.

L'offerta è ancora più allettante grazie alla tariffa risparmio per la navigazione in rete e agli sconti speciali per chi telefona spesso e volentieri. I minuti gratuiti non includono le chiamate internazionali, le chiamate per i numeri 0800 e 0900 in Svizzera e all'estero, quelle per i numeri brevi e per i numeri di servizio (ad es. 1899, 164, ecc.), nonché le chiamate a telefoni satellitari.

sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC
Internet: www.newsaktuell.ch