Sunrise Communications AG

Funzionalità delle piattaforme e-mail sunrise freesurf, sunrise freesurf plus e sunrise weboffice interamente ripristinata dalle 7:00 di questa mattina.

    Zurigo (ots) - In seguito ad accurati test eseguiti nella notte tra il 23 e il 24 luglio, i tecnici sunrise hanno potuto ripristinare le piattaforme di posta elettronica sunrise freesurf, sunrise freesurf plus e sunrise weboffice. Già dalle 7:00 di questa matttina i servizi sono nuovamente a disposizione dei clienti, i quali potranno continuare a rivolgersi alla Hotline 0800 804 141 per eventuali domande. La funzionalità dei siti Internet non si è per contro mai interrotta.

    Tutti gli account di posta elettronica sono stati riattivati, pertanto gli utenti sunrise ritroveranno stamattina le loro abituali piattaforme di lavoro. È inoltre possibile che le e-mail inviate negli ultimi due giorni siano state temporaneamente salvate sui corrispondenti server e che arrivino adesso ai destinatari.

    sunrise ribadisce che i dati personali del cliente come le password o le e-mail non sono mai stati accessibili a terzi.

    Gli utenti di sunrise weboffice saranno contattati per iscritto entro i prossimi 5 giorni lavorativi.

    sunrise ringrazia i propri clienti della comprensione

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel.         0800'333'000
Fax          0800'333'001
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch