Sunrise Communications AG

Interruzione del servizio e-mail di sunrise freesurf - sunrise freesurf plus - sunrise weboffice

    Zurigo (ots) - A causa di problemi tecnici, dalle ore 23:00 di lunedì 21.07.2003 non sono più disponibili le piattaforme di posta elettronica sunrise freesurf, sunrise freesurf plus e sunrise weboffice. Anche l'accesso via login web non è attualmente possibile.

    Tutte le e-mail che al momento del guasto si trovavano sul server corrispondente non sono più recuperabili. I clienti che utilizzano un programma locale di posta elettronica (ad es. Outlook Express) non risentono del problema tecnico. sunrise presume che le e-mail trasmesse in questo spazio di tempo siano state rispedite al mittente e che non abbiano pertanto raggiunto il destinatario.

    Possiamo confermare che i dati personali del cliente come le password o le e-mail non sono mai stati accessibili a terzi.

    Nei prossimi dieci giorni sunrise contatterà tutti i clienti del servizio sunrise weboffice.

    Poiché l'iscrizione di gran parte dei clienti di sunrise freesurf e sunrise freesurf plus è stata effettuata su base anonima, sarà oltretutto necessario verificare le modalità di contatto con questi.

    sunrise ringrazia i clienti della comprensione e assicura che tecnici e fornitori stanno lavorando intensamente allo scopo di ripristinare al più presto le piattaforme e-mail. I clienti possono informarsi circa lo stato attuale del guasto sul sito http://internet.sunrise.ch, che viene aggiornato a intervalli di due ore.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Telefono  0800 333 000
Fax:         0800 333 001
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: