Guasto posta elettronica freesurf - freesurf plus - weboffice

Zurigo (ots) - Per via di problemi tecnici a quest'ora non è possibile né spedire né ricevere messaggi elettronici con freesurf, freesurf plus e weboffice, neanche con l'accesso tramite web. I tecnici di sunrise lavorano con i nostri fornitori per risolvere questo problema. Tutte le caselle e-mail devono percorrere certe azioni alfine di essere reiniziate, il che richiede parecchie ore per completare. Per questo motivo potremo dare informazioni più dettagliate a mezzogiorno. Ai nostri clienti mettiamo a disposizione un aggiornamento sullo stato attuale in intervalli di due ore su http://internet.sunrise.ch Ringraziamo i nostri clienti della loro comprensione e assicuriamo che facciamo tutto per restaurare questi servizi il più presto possibile. sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500. ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: sunrise media-hotline Thurgauerstrasse 60 Postfach 8322 8050 Zürich Tel. 0800 333 000 Fax: 0800 333 001 E-Mail:media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch