sunrise: tariffe estere che fan venir voglia di chiacchierare

Zurigo (ots) - Ancora una volta sunrise sorprende i propri clienti di rete fissa con un'interessante offerta promozionale estiva: telefonare in dodici Paesi del mondo costa solo 7 centesimi al minuto. sunrise ha preparato per i suoi clienti un'offerta straordinariamente vantaggiosa: le telefonate internazionali da rete fissa a rete fissa costano solo sette centesimi al minuto. L'offerta promozionale è valida dal 1° luglio al 30 settembre, dalle cinque della sera alle cinque del mattino. Inoltre quest'offerta può essere utilizzata per dodici Paesi: chi telefona dalla Svizzera verso Paesi confinanti, USA, Gran Bretagna o Canada risparmia ben il 30%. Le chiamate verso la Scandinavia costano addirittura il 59% in meno. Finalmente si può chiacchierare indisturbati con amici e parenti, per tutta l'estate. Beneficiarne conviene! sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'500. ots Originaltext: sunrise Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: sunrise media-hotline Thurgauerstrasse 60 Postfach 8322 8050 Zürich Internet: www.sunrise.ch Tel. 0800'333'000 Fax 0800'333'001