sunrise e klicket: acquistate il vostro biglietto rapidamente e comodamente

Zurigo (ots) - A chi piace fare code interminabili per acquistare i biglietti d'entrata? Grazie a sunrise le lunghe code appartengono ormai al passato: adesso non è solo possibile riservare i biglietti in Internet ma anche procurarseli direttamente.

In collaborazione con klicket AG, sunrise propone un servizio innovativo, pratico e sicuro. Tutto ciò che vi serve è un collegamento Internet, la vostra carta di credito e una stampante*. Ecco come funziona.

- Accedete tramite il sito   http://klicket.sunrise.ch/sunrise/events/highlights.asp   o direttamente via http://www.klicket.net. - Selezionate lo spettacolo. - Scegliete i posti. - indicare i dati relativi alla carta di credito o alla postcard. - Stampate il klicket. - Presentatelo all'entrata e godetevi lo spettacolo!

Niente più code agli sportelli di prevendita o cassa serale, nessun orario di apertura da rispettare! Il numero klicket viene identificato e verificato con assoluta precisione tramite codice a barre, direttamente all'entrata.   Attualmente è possibile ottenere biglietti per gli spettacoli seguenti.

- Dodo Hug, 23.5.2003, kultur-rampe, bubikon - Afro-Pfingsten, 5.- 9.6.2003, Winterthur - Serie di concerti «Flims Klang '03» e del cinema open air   dell'Arena bianca Flims-Laax per l'estate 2003 - Divertimento, settembre/ottobre 2003 al Weissen Wind, Zurigo - Anteprima: Festival dell'umorismo di Arosa, dicembre 2003

klicket e sunrise propongono un servizio unico, nessun altro portale Internet offre altrettanto. Il sistema è vantaggioso sia per gli organizzatori che per gli spettatori.

sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch