Sunrise Communications AG

sunrise potenzia il settore clienti commerciali e la Svizzera romanda

    Zurigo (ots) - sunrise nomina due nuovi responsabili per il settore grandi clienti e PMI e, allo stesso tempo, consolida la sua presenza nella Svizzera romanda nominandovi un responsabile per i clienti commerciali.

    Stefan Amman è stato nominato nuovo direttore del settore commerciale grandi clienti sunrise. Amman ha lavorato nel settore Enterprise e Carrier presso Nortel Networks in qualità di Country Manager per l'Austria, la Repubblica Ceca e l'Ungheria. Nato nel 1965, Stefan Amman è ingegnere elettronico HTL con studio postdiploma in gestione d'impresa e inizierà la sua nuova attività come direttore del settore clienti commerciali il 1° giugno 2003.

    Il reparto PMI sarà sotto la responsabilità di Kurt Fischbacher, il quale lavora già da 21 anni nelle telecomunicazioni. Grazie alla sua pluriennale esperienza lavorativa presso sunrise, Fischbacher conosce molto bene le esigenze di piccole e medie imprese. Nato nel 1956, Kurt Fischbacher è elettrotecnico e ha inoltre studiato alla scuola superiore di specializzazione in telecomunicazioni. Il nuovo direttore del reparto PMI prenderà servizio il 1° giugno 2003.

    Dal 1° aprile scorso Jean-Claude Som è responsabile del settore Business Partner ed è inoltre il portavoce ufficiale del settore clienti commerciali della Svizzera romanda. Nato nel 1958, Jean-Claude Som è ingegnere elettronico HTL e ha frequentato un Master of Business Administration in gestione d'impresa.

    sunrise è lieta di aver scelto tre collaboratori altamente qualificati e con notevole esperienza nel campo delle telecomunicazioni e augura loro tanto successo e soddisfazione nell'espletamento della nuova attività.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media service
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zurigo
Tel.         +41/1/300'41'41
Fax          +41/1/300'41'71
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: