Sunrise Communications AG

Invio dei messaggi MMS a livello nazionale con sunrise

    Zurigo (ots) - sunrise consente adesso lo scambio di collegamenti MMS anche con le reti Swisscom e Orange. Gli utenti sunrise potranno cos" ricevere e inviare messaggi MMS da e verso le reti di altri operatori svizzeri.

    La tecnologia MMS permette di inviare messaggi con immagine e suono nonché testi dalla lunghezza quasi illimitata. Il servizio di messaggistica MMS è stato lanciato da sunrise il 17 luglio 2002, unitamente a interessanti opzioni a valore aggiunto.

    L'apertura delle piattaforme, la conveniente politica dei prezzi e l'aumento dei cellulari compatibili con questa tecnologia costituiscono il presupposto ottimale perché l'MMS diventi sempre più popolare in Svizzera. sunrise effettuerà la fatturazione dei collegamenti MMS solo tra alcune settimane, fino a quel momento il servizio sarà gratuito.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050  Zürich
Tel.         +41/800/333'000
Fax          +41/1/300'41'71
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: