Sunrise Communications AG

sunrise ADSL PowerPack II: il nuovo pacchetto ADSL di sunrise

    Zurigo (ots) - sunrise lancia ora il conveniente sunrise ADSL PowerPack II che consente l'ingresso nell'era dell'Internet a banda larga. Il sunrise ADSL PowerPack II è disponibile a partire da CHF 98.- e, oltre a un modem ADSL di prima qualità, comprende anche due buoni sconto da utilizzare nei sunrise center, nonché la tassa di attivazione ADSL in regalo. L'offerta promozionale è valida fino al 31 maggio 2003.

    Con sunrise ADSL navigare in Internet è ancora più piacevole: grazie all'elevata velocità è possibile scaricare senza problemi dati quali musica, giochi e videoclip. L'ADSL rende preventivabili i costi per i collegamenti Internet: il collegamento costante online consente di navigare tutto il giorno, e per 365 giorni all'anno, a un prezzo fisso mensile. E, non da ultimo, l'ADSL mantiene libera la linea telefonica, anche se si dispone di un allacciamento analogico. sunrise ADSL facilita l'utilizzo di Internet!

    I ritardi di Swisscom verificatisi negli ultimi mesi nel settore ADSL sono stati superati tramite la creazione di ulteriori capacità. E, dato che anche la fine del monopolio di Swisscom sull'ultimo miglio ha aperto nuove prospettive sul mercato della banda larga, sunrise ritiene opportuno passare alla prossima azione. Con il nuovo sunrise ADSL PowerPack II, sunrise riprende il sunrise ADSL PowerPack I che, lanciato nel novembre 2002, ha avuto tanto successo da essere acquistato in sole otto settimane da oltre 20'000 clienti.

    E i fattori di successo del primo sunrise ADSL PowerPack si ritrovano anche nel secondo: un altro pacchetto dimostra ancora una volta la competenza di sunrise in qualità di full service provider nel settore delle telecomunicazioni. Il sunrise ADSL PowerPack II comprende un modem di prima qualità (Zyxel Prestige 630 analogico o Zyxel Prestige 630 i IDSN), nonché due buoni sconto del 10% sull'intera offerta dei sunrise center, risp. del 20% sugli accessori per cellulari. Inoltre è inclusa anche la tassa unica di attivazione ADSL di CHF 149.-.

    L'offerta promozionale per il sunrise ADSL PowerPack è valida da subito e fino al 31 maggio 2003. È possibile ordinare il pacchetto semplicemente su Internet alla pagina http://internet.sunrise.ch. Uniche condizioni: è necessario essere abbonati ai servizi di rete fissa sunrise (sunrise select) e la durata minima del contratto deve essere di 12 mesi.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Casa Postale 8322
8050  Zürich
Tel.         +41/800/333'000
Fax          +41/1/300'41'71
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.net



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: