Anteprima svizzera: sunrise fa risuonare i messaggi SMS anche sulla rete fissa

Zurigo (ots) - sunrise audio message è un messaggio SMS molto particolare: il testo viene accompagnato dalla canzone preferita e viene letto ad alta voce al destinatario. Il nuovo servizio, un'anteprima svizzera che funziona sia sulla rete mobile sia su quella fissa, si basa sulla tecnologia SMM™ (Short Music Message) dell'azienda tedesca Speech Design Carrier Systems GmbH.

Con sunrise audio message, i clienti sunrise adesso possono gestire i messaggi SMS in modo ancora più personale e creativo! Per fare una fantastica sorpresa a qualcuno, è possibile inviare un SMS scritto con il sottofondo musicale preferito, scelto tra una vasta gamma di brani attuali e classici.

Poiché il messaggio viene trasmesso e letto in forma di telefonata, questo nuovo servizio funziona non solo sulla rete mobile, ma anche su quella fissa. In questo modo gli auguri di compleanno, la dichiarazione d'amore e altri importanti messaggi sono davvero una sorpresa originale che sarà ricordata con piacere.

Un sunrise audio message con clip musicale costa CHF 1.50 per SMS, senza clip musicale CHF 0.50 e può essere inviato con tutti i cellulari moderni. Il messaggio può essere letto in tedesco, francese, italiano o inglese e non deve superare la lunghezza di 160 caratteri. Le informazioni e le istruzioni per il nuovo servizio sono disponibili su http://fun.sunrise.ch.

Funziona così:

- Scegliete la canzone preferita dal juke-box, ad esempio 105:
  "I just called to say I love you" di Stevie Wonder.
- Scrivete un SMS con il seguente testo:
  spazio.
- Inviate l'SMS al numero 333, seguito dal numero di telefono del
  destinatario.

sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch