Sunrise Communications AG

sunrise è il partner ufficiale di comunicazioni della Lega Nazionale Calcio ASF

Christoph Schredt (CEO International Sports Agency AG), Jean-François Kurz (Präsident National-Liga SFV), Jürg Dinner (Leiter Unternehmenskommunikation Coca-Cola AG, Schweiz), Hakan Yakin und Murat Yakin (beide FC Basel), Martin Staub (COO sunrise Wireline & Internet)

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops

    Zurigo (ots) - Con l'inizio del girone finale del campionato 2002/2003, sunrise si impegna per il futuro dello sport più amato in Svizzera come partner ufficiale di comunicazioni della LN, mettendo a disposizione il suo grande know-how come full service provider.

    Scene mozzafiato in porta e tante emozioni: questo fa del calcio uno sport particolarmente amato in Svizzera e nel mondo intero. Negli ultimi mesi, il calcio svizzero ha conseguito risultati sorprendenti e ha regalato ai tifosi momenti indimenticabili. sunrise è pertanto orgogliosa di essere il partner ufficiale di comunicazioni della Lega Nazionale ASF in occasione dell'inizio del girone finale 2003 e di potersi impegnare per il futuro di questo sport così seguito dal pubblico svizzero.

    Il punto focale dell'attività di sponsorizzazione di sunrise sarà costituito da campagne promozionali con tutte le squadre coinvolte e i giocatori, nonché dalle attività proprie dell'azienda in quanto full service provider. Per questo sunrise è autorizzata a utilizzare il logo della Lega Nazionale e ha disposto, nell'area visibile in televisione, banner pubblicitari in tutti gli stadi delle associazioni interessate. Durante le partite giocate in casa dalla squadra nazionale sunrise impiegherà striscioni pubblicitari nello stadio in questione.

    Con sunrise, i fan potranno inoltre informarsi con grande rapidità, tramite MMS e SMS, sulla situazione attuale nel campo di gioco e seguire passo passo la squadra del cuore.

    In collaborazione con Nokia, sunrise sarà presente durante le riprese in diretta delle partite del campionato, sul canale televisivo privato Sat 1, proponendo interessanti concorsi e sondaggi d'opinione interattivi presso il pubblico via SMS e MMS. Con «ran&win» sarà ad esempio possibile mettere alla prova le proprie conoscenze sul calcio, «ran&vote» permetterà invece di esprimere un'opinione in merito al goal appena visto, ad esempio se si trattava davvero di fuorigioco.

    Tra i progetti futuri di sunrise ci sono anche servizi dedicati agli amici del calcio nonché il proseguimento a tutti i livelli di una fruttuosa partnership con la Lega Nazionale Calcio ASF.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
ops Originalpicture: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Casa Postale 8322
8050 Zurigo  
Tel.         +41/800/333'000
Fax          +41/1/300'41'71
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: