Sunrise Communications AG

sunrise si impegna per le discese fuoripista nel rispetto della natura

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops

    Zurigo (ots) - In collaborazione con professionisti dello snowboard della portata di Nicolas Müller e Fabienne Reuteler, quest'inverno sunrise sostiene i "Pandaction Snowdays" del WWF Svizzera. Per cinque weekend si terranno discese fuoripista guidate anche per imparare a trovare un percorso sicuro lontano da quelli usuali. E grazie alla sponsorizzazione di sunrise, si può partecipare già a partire da CHF 150.-!

    Le nostre Alpi appartengono alle 200 regioni più belle al mondo. Sui nostri monti vivono animali e piante in via di estinzione. Allo stesso tempo, tra gli snowboarder stanno diventando sempre più amate le discese fuoripista: lontano dalle piste e dalla folla, alla ricerca di neve fresca e aree che rappresentano una sfida. È qui che i più giovani si trovano sempre in situazioni da un lato pericolose e, dall'altro, piuttosto preoccupanti dal punto di vista della protezione ambientale. Ma non è necessario arrivare a tanto.

    Trovare un percorso sicuro

    Durante i "Pandaction Snowdays", esperte guide mostreranno ai partecipanti come scegliere il percorso sicuro durante le discese fuoripista, senza rinunciare al divertimento e alla sfida. I professionisti di snowboard che sostengono quest'azione confermano che è possibile: Fabienne Reuteler, Martina Tscharner, Pauline Richon, Fredi Kalbermatten, Michi Albin, Nicolas Müller, Jonas Emery, Pierre Micheloud e Reto Kestenholz si impegneranno affinché le discese fuoripista avvengano nel rispetto della natura.

    Tanta neve, pochi spiccioli

    I "Pandaction Snowdays" comprendono un biglietto del treno dalla città di residenza, un pernottamento con mezza pensione nella baita, assistenza e formazione da parte di guide alpine, materiale di prova come sci, bastoni da trekking, casco, sonda valanghe, pala, LVS, zaino, nonché una t-shirt Zimtstern. Grazie alla sponsorizzazione attiva di sunrise, tutto ciò è possibile per soli CHF 190.- o CHF 150.- per i soci del WWF.

    Ancora un weekend

    Dopo i primi quattro weekend del 18/19 gennaio 2003 a Oberalp, dell'8/9 febbraio a Mürren e del 15/16 febbraio a Riemenstalden e il 22/23 febbraio a Saas Fee, che hanno ottenuto grande successo, ne rimane ancora uno: l'1/2 marzo a Verbier. Gli snowboarder idonei di età compresa tra i 14 e i 25 anni possono iscriversi telefonando al numero 081 255 33 10. Maggiori informazioni su www.snow.sunrise.ch.

    Sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland SA
ops Originalpicture: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Casa Postale 8322
8050 Zurigo
Tel.         +41/800/333'000
Fax          +41/1/300'41'71
E-Mail:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch
[ 022 ]



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: