Sunrise Communications AG

Sport invernali a prezzi convenienti per giovani e famiglie grazie a sunrise

    Zurigo (ots) - Anche quest'anno l'operatore di telecomunicazioni sunrise offre ai suoi clienti interessanti sport invernali nelle località sciistiche di Davos-Parsenn e Klosters-Gotschna. Le due offerte si chiamano sunrise cross card e sunrise carve and night e sono particolarmente adatte ai giovani e alle famiglie.

    La vera novità è sunrise cross card, già lanciata in gennaio. Ad un prezzo forfetario di CHF 59.- per i giovani e di CHF 69.- per gli adulti, oltre a una carta giornaliera, i clienti sunrise ricevono due buoni pasto e un buono per il servizio di sciolinatura di sci o snowboard direttamente sulle piste. Naturalmente i buoni pasto possono essere utilizzati in diversi punti di ristoro. sunrise cross card promette una giornata ricca di emozioni in una della località sciistiche svizzere più amate. Maggiori informazioni relative a sunrise cross card sono disponibili in Internet su www.snow.sunrise.

    Divertimento tra amici

    sunrise carve and night: con questo motto tutti i clienti sunrise che intendono passare con gli amici o in famiglia due giorni sulla neve, incluso un pernottamento, possono beneficiare dell'offerta. Nei CHF 149.- sono inclusi due skipass per le località di Davos-Parsenn e Klosters-Gotschna, una cena a tre portate, il pernottamento in camera multipla e una ricca colazione. Durante il giorno ci si incontra sulla terrazza soleggiata dell'Alten Conterser Schwendi di Parsenn.

    Avventura nella lontana Lapponia

    Chi desidera andare in viaggio in totale isolamento e spostarsi su slitte trainate da cani, può partecipare subito al grande sunrise SMS game. Rispondendo a quindici difficili domande, i vincitori si godranno un viaggio in Lapponia e tanti altri fantastici premi. Basta inviare il testo «SNOW ON» al numero 92266 e si riceve subito la prima domanda (50 centesimi a SMS). È possibile partecipare gratuitamente su www.snow.sunrise.ch.

    Divertimento con sunrise sulla pista e durante il dopo-sci

    Come già accaduto l'anno scorso, sunrise è costantemente presente in tutta la località sciistica di Davos e in parte anche a Klosters. Quest'anno sunrise ha esteso il suo impegno anche alla località sciistica di Saas Fee. A Davos il sunrise beach bar è uno dei locali più trendy del luogo. Sotto le foglie delle palme e con un caldo sottofondo musicale gli sciatori si incontrano al bar e si godono allegri drink. La squadra sunrise si preoccupa di creare l'atmosfera e il giusto feeling. Tutte le offerte per gli sport invernali promosse da sunrise in collaborazione con le funivie sono disponibili su www.snow.sunrise.ch.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 79.69% da TDC Group, per il 14,88% da Dolomite Finance Ltd., per il 4,26% da d Holding, e per il 1,17% dalle FFS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zurigo
Tel.         +41/800'333'000
Fax          +41/1/300'41'71
mailto:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: