Sunrise Communications AG

sunrise all'iEX 03: soluzioni più veloci, più creative e più mobili sia per i clienti privati, sia per i clienti commerciali

    Zurigo (ots) - All'Internet Expo 2003 (5-7 febbraio 2003, fiera di Zurigo, padiglione 6, stand 130) sunrise presenta l'ADSL per i clienti privati e per quelli commerciali, nonché sunrise website creator, il tool che consente di allestire in modo semplice le pagine web. Inoltre lancerà un vantaggioso forfait economico ADSL per PMI, servizi per server Housing e Hosting, nonché sunrise office sync per l'allineamento mobile del PDA con il PC. E lo stand disporrà anche di una grande zona per la consulenza.

    Con sunrise, l'accesso a Internet senza limiti temporali via ADSL costa solo CHF 149.-. E sono inclusi il modem e la tassa di attivazione. È possibile scegliere tra undici starter kit ADSL che consentono di accedere a Internet in modo veloce a un costo fisso mensile a partire da CHF 49.-. Gli interessati possono iscriversi a sunrise ADSL direttamente presso lo stand di sunrise.

    Creare velocemente la propria pagina web è un gioco da ragazzi:         sunrise website creator

    Grazie a sunrise website creator è possibile allestire una pagina web personale e professionale in solo sei fasi e senza particolari conoscenze di programmazione. Il presentatore di VIVA-SWIZZ, Marco Fritsche, darà una dimostrazione del pratico tool presso lo stand di sunrise alla iEX, ogni giorno alle ore 10:00, 12:30, 14:00 e 16:00.

    Con sunrise website creator gli utenti possono scegliere ben 100 esempi di design. La novità è che adesso è possibile completare la propria pagina web con le 700 immagini più belle grazie a un album fotografico. E la scena viene arricchita da un'introduzione flash e da un libro degli ospiti. Se si effettua la registrazione alla iEX 03, sunrise regala la tassa di attivazione, nonché i costi di abbonamento per i primi tre mesi.

    Utilizzare i vantaggi di sunrise ADSL nel settore commerciale e risparmiare sulle telefonate

    All'Internet Expo, sunrise è il partner competente anche per il settore commerciale: presenterà infatti un forfait economico su misura per le PMI che comprende l'ADSL e la telefonia fissa. Per soli CHF 199.- i clienti commerciali ricevono un allacciamento ADSL con indirizzo IP statico e tassa di attivazione, un router, nonché un accredito per un totale di CHF 120.- sulla fattura di rete fissa.

    Housing e Hosting di sunrise: servizio e sicurezza garantiti

    sunrise datacenter connect consente di custodire in modo professionale e sicuro i server web. I clienti possono sia alloggiare il loro hardware presso sunrise, sia noleggiare l'intera infrastruttura e occuparsi solo dell'applicazione.

    Con il pacchetto base di sunrise dedicated hosting, a partire da CHF 690.- al mese è disponibile un server web dedicato con collegamento 100 Mbps diretto al veloce backbone Internet di sunrise.

    Inoltre, sunrise ha sviluppato il servizio sunrise office sync anche per l'impiego commerciale. Grazie ad esso, infatti, anche chi è spesso in viaggio può trasmettere scadenze, e-mail e dati senza fili dal PC sul proprio PDA e assicurarsi che la sua agenda personale sia sempre aggiornata.

    Maggiori informazioni relative a sunrise a ai suoi prodotti sono disponibili direttamente presso lo stand all'iEX e in Internet su www.sunrise.ch

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 79.69% da TDC Group, per il 14,88% da Dolomite Finance Ltd., per il 4,26% da d Holding, e per il 1,17% dalle FFS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Casa Postale 8322
8050 Zurigo
Tel.         +41/800/333'000
Fax          +41/1/300'41'71
mailto:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: